Protean Electric è stata scelta per aderire al programma Wayra Intelligent Mobility Accelerator

Protean

Wayra, un acceleratore globale per il business digitale e parte del gruppo Telefónica, ha scelto Protean per aderire al programma Acceleratore di Intelligent Mobility (IM).

Il programma offrirà all’azienda sei mesi di opportunità di sviluppo, compreso l’accesso a reti di partner affini, agenzie governative, clienti e società.

Protean Electric è un innovatore tecnologico nel settore automobilistico e uno sviluppatore leader mondiale di motori sulle Proteanruota ProteanDrive, pronto per l’applicazione di volumi su autovetture, veicoli commerciali leggeri, moderne soluzioni di trasporto dell’ultimo miglio e pod di mobilità autonomi. Seguendo una serie di piazzole di successo per esperti nel settore dei trasporti, Protean si unirà a una serie di aziende tecnologiche sul programma, che è stato lanciato il 3 luglio 2019.

Il programma IM Accelerator è gestito da Wayra UK – un’azienda Telefónica in partnership con Connected Places Catapult. Supporta aziende dirompenti selezionate con un potenziale di crescita elevato all’interno della catena di approvvigionamento del trasporto per aumentare e affrontare le sfide come la congestione, il sovraffollamento, le emissioni e la sicurezza stradale all’interno del settore.

Protean otterrà l’accesso alla rete Wayra UK di società, governi e altri partner nei 17 paesi in cui Telefónica opera, nonché le opportunità di lavorare con i dati, la visualizzazione, l’esperienza del cliente e le squadre connesse e autonome dei veicoli di Connected Places Catapult. Inoltre, Protean beneficerà del sostegno dei partner industriali del programma: Ferrovial, Stagecoach Group e Hyundai.

Fonte: Protean

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.