Inaugurato il primo Birò Store a Roma

Inaugurato il primo Birò Store a Roma

Proseguendo la strategia di espansione prevista, Estrima apre il secondo Birò Store in Italia, questa volta nella città di Roma.

Dopo cinque anni di successi dall’apertura della sede milanese, il nuovo Birò Store Roma diventa il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano conoscere e provare il più piccolo veicolo elettrico a 4 ruote per il trasporto cittadino in sicurezza di due persone.

Inaugurato il primo Birò Store a RomaInoltre diventa un riferimento vantaggioso per tutti i già affezionati clienti capitolini, che avranno un contatto ancora più diretto con l’azienda di Pordenone.

Roma è la città eterna e una delle più belle del mondo. Allo stesso tempo, è nota per il suo traffico molto intenso e un tessuto stradale complesso. È quindi chiaro che spostarsi agevolmente non è semplice e richiede tempo ed energie – racconta il presidente Matteo Maestri. Ridurre lo stress derivante dal traffico è la nostra missione, e ogni Birò venduto rappresenta per noi una persona più serena. A Roma c’è molto traffico e pertanto avremo molte persone da rasserenare. Non vediamo l’ora di iniziare.

L’inaugurazione del Birò Store a Roma si è tenuta lo scorso mercoledì 27 ottobre 2021.

Fonte: Estrima

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.