Confermati i prezzi per il lancio in tutti i mercati europei di Polestar 2

Polestar 2

I prezzi della berlina elettrica Polestar 2 sono stati confermati per tutti i mercati europei quando inizieranno le prime consegne a partire da giugno 2020.

Polestar 2 entra in produzione all’inizio del 2020 e ha una specifica estremamente elevata per la produzione iniziale, incluse opzioni come il pacchetto Pilota * e il pacchetto Plus *. Sono inclusi anche gli interventi di manutenzione ordinaria1, per i primi tre anni, con ritiro e consegna.

Polestar 2Il gruppo propulsore a trazione integrale da 300 kW ha un ampio pacco batterie da 78 kWh che offre una trazione dinamica e autonomia flessibile. L’auto è dotata di una serie di assistenza alla guida per il conducente, tra cui il Pilot Assist altamente avanzato, che contribuisce a garantire che anche la guida ad alte prestazioni sia sicura. Il tetto panoramico mantiene la cabina luminosa e ariosa, mentre i fari pixel offrono la massima illuminazione in ogni momento.

Il tanto atteso sistema di infotainment basato su Android Automotive OS è il primo per qualsiasi veicolo. Questa soluzione offre la migliore esperienza digitale in auto con l’Assistente Google, Google Maps e Google Play Store2, promettendo un’esperienza digitale davvero perfetta. Phone-as-Key sottolinea ulteriormente la natura digitale del veicolo, mentre è incluso anche un sofisticato sistema audio Harmon Kardon.

I prezzi on-the-road Polestar 2 nei mercati di lancio europei, inclusa l’assistenza e la manutenzione ordinaria per i primi tre anni e l’IVA4, a partire da:

  • Norvegia NOK 469.000
  • Svezia SEK 659.000
  • Germania EUR 58.800
  • Regno Unito GBP 49.900
  • Paesi Bassi 59.800 EUR
  • Belgio 59.800 EUR

“Abbiamo visto un vivo interesse per Polestar 2 da quando l’abbiamo rivelata all’inizio di quest’anno. Confermando i prezzi europei, mostriamo l’eccezionale valore che questo veicolo ad alta specifica rappresenta – commenta Thomas Ingenlath, Amministratore delegato di Polestar.

Polestar 2Le prenotazioni sono attualmente possibili su Polestar.com dove i potenziali acquirenti possono prenotare il loro posto in coda con un deposito completamente rimborsabile5.

Con un modello di vendita al dettaglio digitale, tutte le auto Polestar saranno acquistate online e direttamente da Polestar6. Il marchio aprirà Polestar Spaces, dove gli specialisti Polestar saranno in grado di assistere i clienti con informazioni sui prodotti e test drive. La prima di queste location nei centri urbani si aprirà entro la fine del 2019, con un totale di 50 spazi pianificati a livello globale entro la fine del 2020.

I prezzi guida per il Nord America (63.000 USD) e la Cina (460.000 RMB) rimangono coerenti con le comunicazioni precedenti. I prezzi definitivi seguiranno in un secondo momento.

Fonte: Polestar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.