Inizia il Pre-Booking in Italia del nuovo Škoda Enyaq iV

Škoda Enyaq iV

Subito dopo la presentazione del primo SUV elettrico della casa boema, è stato aperto in Italia il pre-booking di Škoda Enyaq iV nel dedicato ai “Pre-Booker”.

Coloro che vorranno essere tra i primi a poter guidare il nuovo modello riceveranno il sistema di ricarica rapida insieme all’abbonamento alla rete Ionity per un anno in tutta Europa.

Il sistema di pre-booking è molto semplice e coinvolge direttamente le Concessionarie Škoda che saranno poi responsabili delle fasi di vendita, consegna e manutenzione del veicolo.

Škoda Enyaq iVDopo essersi collegato e aver lasciato i propri dati, gli aderenti saranno contatti direttamente da uno Škoda Live Expert che organizzerà un appuntamento nella Concessionaria più vicina. Versando un importo di 500 euro direttamente alla Concessionaria, il Cliente avrà diritto a essere chiamato a ordinare l’auto non appena sarà avviata la prevendita ufficiale.

Prima della sottoscrizione del successivo contratto di acquisto, il Cliente potrà, in qualunque momento, rinunciare al Pre-Booking, senza penali e con restituzione dell’importo.

I “Pre-Booker” saranno costantemente informati sulle novità relative a Enyaq iV e saranno coinvolti in una serie di attività esclusive, per permettere loro di conoscere tutti i dettagli tecnici e tecnologici del nuovo veicolo.

I prezzi indicativi per il mercato italiano delle versioni disponibili nella fase di prenotazione sono compresi tra i 35.000 euro della Enyaq 50 iV con potenza di 109 kW, batteria da 55 kWh e autonomia* di 340 km e i 46.000 euro della Enyaq 80 iV con potenza di 150 kW, batteria da 82 kWh e autonomia* di 510 km.

*Autonomia secondo ciclo WLTP, dati preliminari in attesa di omologazione.

Škoda Enyaq iVNei mesi successivi, la gamma si completerà con la commercializzazione delle versioni Enyaq 80x iV 195 kW e Enyaq RS iV 225 kW, entrambe con batteria da 82 kWh e trazione integrale 4×4, grazie a due motori elettrici, uno per asse.

Škoda Enyaq iV sarà proposto con un’innovativa gamma di ambienti interni che rivoluzionano quanto finora proposto dalla Casa boema. Le conosciute versioni Ambition, Executive, Style e Laurin&Klement saranno infatti sostituite dalle “Design Selection” Studio, Loft, Lodge, Lounge, Suite ed Eco-Suite che abbineranno in modo differente e sorprendente materiali, colorazioni e dotazioni standard.

Le prime consegne del nuovo SUV elettrico Enyaq iV sono previste nel corso della primavera 2021.

Fonte: Škoda Italia

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.