Il futuro della mobilità elettrica giapponese presentato da Porsche Japan e ABB

Porsche Japan e ABB

L’evento di lancio di Porsche Taycan a Shibuya, Tokyo, è stato supportato da ABB con un caricatore dimostrativo dedicato ad alta potenza.

Dal 20 novembre al 7 dicembre, Porsche Japan ospiterà un evento di lancio dedicato per il Taycan a Shibuya, Tokyo. Nell’ambito dell’accordo di ABB con Porsche Japan per la fornitura della sua infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici presso i centri Porsche e le strutture pubbliche in tutto il paese, il leader nelle industrie digitali ha fornito un caricatore dimostrativo di nuova generazione per il lancio. Compatibile con lo standard di ricarica rapida CHAdeMO e con livelli di potenza che attualmente superano i 100kW, con piani per sviluppare oltre 150kW per il futuro, la dimostrazione offre un’anteprima della tecnologia di ricarica leader del mercato, che dovrebbe entrare in funzione entro la metà del 2020.

La profonda competenza di ABB nella ricarica dei veicoli elettrici, combinata con l’eredità delle alte prestazioni di Porsche, è una formula vincente per rivoluzionare la mobilità sostenibile e aprirà la strada al Giappone per far fronte ai suoi ambiziosi impegni a zero emissioni – ha dichiarato Frank Muehlon, responsabile globale di ABB per le attività e soluzioni di infrastruttura di mobilità elettrica. “Siamo lieti di supportare Porsche Japan con questo lancio fondamentale per il Paese e non vediamo l’ora di implementare la nostra rete di ricarica rapida ad alte prestazioni nei prossimi mesi.

Fonte: ABB

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.