Polestar aprirà uno spazio a Oslo nel 2019

Polestar apre a Oslo

Oslo, in Norvegia, è uno dei mercati dei veicoli elettrici più sviluppato e lo spazio Polestar sarà situato nel centro di Oslo su Øvre Slottsgate.

Il primo spazio Polestar verrà aperto a metà del 2019 ad Oslo sarà il primo a mostrare il concetto innovativo e moderno del marchio e del retail di Polestar, ed è l’inizio di una rete globale che includerà circa 60 spazi entro la metà del 2020.

Polestar apre a OsloLo spazio Polestar di Oslo sarà situato tra altri negozi di marchi progressivi in ​​un importante ambiente di vendita al dettaglio.

Polestar ridefinirà l’esperienza di proprietà del veicolo e il rapporto che i clienti hanno con il loro costruttore di automobili – commenta Thomas Ingenlath, Amministratore delegato di Polestar. Polestar Spaces è una parte importante della nostra esperienza del cliente e dove incontreremo fisicamente i nostri clienti. Poiché la Norvegia è uno dei mercati di veicoli elettrici più importanti del mondo, è logico iniziare la storia di Polestar Space a Oslo.

Polestar Spaces sarà costruito sul concetto di design a cui Polestar sta lavorando nel suo ambiente di vendita al dettaglio a Goteborg, in Svezia, e intende ridefinire il modo in cui le persone interagiscono con un marchio automobilistico.

Polestar offrirà un’esperienza di vendita completamente digitale che consente ai clienti di fare tutto online. Tuttavia, se lo desiderano, lo spazio Polestar permetterà ai clienti di incontrare gli esperti Polestar, vedere le auto di persona e fare un test drive, in un ambiente all’avanguardia progettato per eliminare la pressione del processo di vendita al dettaglio – Polestar Spaces sarà composto da esperti di prodotto non commissionati piuttosto che da venditori di vendite solide.

Stiamo lavorando per la registrazione di una serie di altri spazi di Polestar Spaces in tutto il mondo – conclude Thomas Ingenlath. L’impronta globale di Polestar ha iniziato a prendere forma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.