Partnership Polestar e Plugsurfing per aumentare le ricariche pubbliche in Europa

Partnership Polestar e Plugsurfing

In Europa, la partnership Polestar e Plugsurfing mira a migliorare la convenienza della ricarica pubblica dei veicoli elettrici prima delle consegne iniziali dei clienti Polestar 2.

Le consegne iniziali dei clienti Polestar 2, programmate per i prossimi mesi e l’accordo appena firmato, segnano ulteriori passi avanti verso la modalità operativa di Polestar.

Con oltre 195.000 punti di ricarica EV compatibili nella regione, Plugsurfing offre una soluzione conveniente per accedere e pagare l’elettricità da una varietà di fornitori pubblici di servizi di ricarica.

Questa partnership europea internazionale con Plugsurfing è la prima di queste soluzioni e apre la strada a più partnership che includeranno anche soluzioni nazionali e locali – commenta il CEO di Polestar, Thomas Ingenlath.

Partnership Polestar e PlugsurfingOltre alla convenienza intrinseca, un vantaggio chiave della partnership di Plugsurfing è la flessibilità di caricare, facile soprattutto quando si viaggia all’estero. I conti bancari esteri e la necessità di numeri di telefono cellulare locali possono spesso ostacolare la possibilità di addebitare in altri paesi – Plugsurfing elimina completamente questo requisito.

Il tag RFID Plugsurfing, che verrà fornito di serie con ogni nuova Polestar 2 in Europa, consente ai proprietari di ridurre il numero di app, account e processi di autenticazione necessari per caricare le proprie auto da migliaia di diversi fornitori di servizi di ricarica nella regione. I clienti registreranno un account con Plugsurfing e beneficeranno quindi di una soluzione di pagamento e autenticazione piuttosto che richiedere app e account unici per una moltitudine di fornitori di servizi di ricarica.

Google Maps integrato in Polestar 2 è ottimizzato per i proprietari di veicoli elettrici e per garantire ulteriore tranquillità ai proprietari di Polestar nelle loro esperienze di ricarica, verranno informati al ricevimento della Polestar 2 in merito all’infrastruttura di ricarica e su come utilizzare la soluzione Plugsurfing in modo specifico.

La berlina elettrica Polestar 2 è ora disponibile in Belgio, Germania, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Svizzera e Regno Unito

Fonte: Polestar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.