Il primo spazio europeo Polestar è stato aperto a Oslo

Polestar Oslo

Il primo spazio europeo Polestar è stato aperto a Oslo, a dimostrazione dell’aspirazione del marchio a cambiare il volto della vendita al dettaglio dell’auto.

Oslo Space combina i valori del marchio di design innovativo, tecnologia e posizione privilegiata per i consumatori.

Nello showroom situato in uno storico edificio del 1900 nel centro della città, i consumatori potranno definire l’intero percorso dall’inchiesta iniziale fino a, se lo desiderano, la consegna del modello Polestar scelto.

All’interno di questo moderno ambiente di vendita al dettaglio, gli specialisti Polestar, che agiscono come ambasciatori del marchio, interagiranno e informeranno i clienti sulla società e sui suoi prodotti. I test drive Polestar Oslo possono essere condotti in loco, le consegne possono essere programmate a casa o in ufficio e non ci sono scorte disponibili per cercare di convincere gli acquirenti a uscire dalla loro configurazione personalizzata.

Coloro che desiderano ordinare o prenotare una Polestar possono completare il processo attraverso l’app o il sito Web Polestar nel comfort della propria casa nel proprio tempo o sotto la guida di uno specialista Polestar nel proprio spazio Polestar scelto.

Thomas Ingenlath, CEO di Polestar, afferma:

Lo spazio a Oslo è estremamente speciale. La posizione è perfetta, proprio nel cuore della città in cui le persone acquistano e si rilassano, e il modo in cui questa moderna esperienza di vendita al dettaglio si trova all’interno di un edificio storico rafforza davvero la nostra convinzione che il grande design sia Polestar Oslosenza tempo. Le prestazioni per noi non sono solo una grande dinamica di guida, ma anche l’esperienza dei clienti che scelgono la loro Polestar e l’emozione di vivere con essa ogni giorno.

Lo spazio Polestar è il nostro modo di cambiare il volto della vendita al dettaglio automobilistica – afferma Jonathan Goodman, Chief Operations Officer di Polestar. Senza venditori e veicoli sul piazzale, non vi è alcuna vendita difficile, nessuna richiesta per spostare le vendite e un approccio interamente incentrato sul cliente. I consumatori definiranno quanto interagiranno con le mostre e gli specialisti di Polestar adatteranno la loro esperienza alle loro esigenze esatte, non a quella del marchio. Una volta che hanno trovato le specifiche perfette, l’interattività digitale colloca il veicolo nell’app del cliente, pronto per essere ordinato al momento opportuno. Riporteremo il divertimento nell’acquisto di un’auto!

Progettato per offrire ai clienti un viaggio permanente dall’inizio della scelta fino alla proprietà, Polestar Oslo è stato aperto al pubblico il 25 ottobre 2019 a Øvre Slottsgate 7.

Fonte: Polestar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.