Inizia la produzione di Polestar 2 nello stabilimento di Luqiao

Polestar Luqiao

Polestar inizia la produzione di prova di Polestar 2 nello stabilimento di Luqiao in Cina, in preparazione delle consegne ai clienti nel 2020.

Questa seconda fase del prototipo è progettata per dimostrare l’integrità del veicolo e la qualità del Polestar Luqiaoprocesso per garantire che i veicoli dei clienti consegnati nel 2020 corrispondano agli elevati standard di Polestar.

I prototipi di prova Polestar 2 stanno ora uscendo dalla linea di produzione finale nello stabilimento di Luqiao, e si stanno avvicinando alla produzione in serie – commenta Thomas Ingenlath, Amministratore delegato di Polestar. Le auto saranno in consegna ai clienti nella prima metà del 2020, come previsto. Continueremo a mantenere le nostre promesse.

Sempre in Cina, le auto dei clienti Polestar 1 stanno uscendo dalla linea di produzione presso la struttura di Chengdu, inaugurata nell’agosto 2019. Progettata dalla società di architettura e design di fama internazionale, Snøhetta, struttura che continua a svilupparsi.

Il prossimo traguardo nel viaggio di Polestar è l’apertura di una pista di prova all’interno dei terreni della fabbrica. Dedicata allo sviluppo del veicolo e alla garanzia della qualità, la pista riduce la quantità di trasporto necessaria per la valutazione del veicolo. Questo passaggio per ridurre l’impronta ambientale associata è un’altra parte della promessa del marchio di accelerare il passaggio alla mobilità sostenibile in tutto il settore.

In linea con il primo modello di vendita al dettaglio digitale del marchio, gli ordini per Polestar 1 e le prenotazioni per Polestar 2 vengono effettuati su Polestar.com. I potenziali acquirenti Polestar 2 possono prenotare il loro posto in coda e garantire la consegna 2020 con un deposito completamente rimborsabile.

Fonte: Polestar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.