Polestar 1 farà il suo debutto in Nord America alla Monterey Car Week

Polestar 1 Pebble Beach

Monterey Car Week, in California, sarà il prossimo passo e primo negli Stati Uniti del Polestar 1 World Tour tra il 23 e il 26 agosto.

Polestar 1 Pebble BeachDurante la Monterey Auto Week, Polestar 1 sarà in mostra in tutta la zona della baia di Monterey, tra cui il famoso Pebble Beach Concours d’Elegance.

È bello portare Polestar in America – afferma Thomas Ingenlath, Chief Executive Officer di Polestar. Il mercato del Nord America è importante per il nostro nuovo marchio e abbiamo ricevuto grandi risposte e grande interesse per la Polestar 1 da parte dei nostri clienti americani. Finora, quasi 200 clienti hanno riposto la caparra nei soli Stati Uniti – il maggior numero di qualsiasi altro paese. Ora è il loro turno per vedere la macchina in persona e in un bellissimo ambiente.

Polestar 1 Pebble BeachInoltre la presenza presso il padiglione Polestar del Peter Hay Hill a Pebble Beach, della Polestar 1 farà anche un’apparizione al The Quail, un Motorsports Gathering il Venerdì 24 agosto. Questo evento vede alcune delle vetture più rare del mondo rappresentate sulle verdi colline della Quail Lodge & Golf Club a Carmel Valley.

Domenica 26 agosto, la Polestar 1 sarà posizionata tra alcuni dei più recenti concept car esotiche sul prato al Pebble Beach Concours d’Elegance. E’ un ambiente adatto per la Polestar 1 – una macchina il cui concept car di design evidenzia il suo stato pronto per la produzione.

Aggiungendo alla natura cerimoniosa della manifestazione, il CEO Polestar e premiato designer Thomas Ingenlath è stato scelto come giudice onorario nel famoso Pebble Beach Concours d’Elegance.

L’invito a essere un giudice onorario al Concours d’Elegance è un grande onore per me. Come designer auto si prende tanta ispirazione osservando il mix delle auto storiche più belle e famose del mondo, insieme a design d’avanguardia di oggi. Sarà un’esperienza davvero unica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.