Il Goodwood Festival of Speed 2018 che si terrà dal 12 al 15 luglio farà da palcoscenico al debutto dinamico della Polestar 1. Infatti nella famosa rassegna si vedrà il prototipo # 004 della Electric Performance Hybrid a due porte, percorrere la famosa salita del parco di Goodwood House nel West Sussex, in Inghilterra.
Sarà il capo collaudatore di Polestar Joakim Rydholm, a guidare la vettura e, al contempo, “condurre” questo nuovo step del lancio globale del marchio Polestar e di Polestar 1. Sarà un’opportunità per tutti gli appassionati e per il pubblico poter ammirare e apprezzare da vicino il design e le prestazioni dell’auto, durante il suo costante e continuo programma di sviluppo relativo a prestazioni, telaio e sospensioni.
Sono davvero entusiasta di poter guidare il prototipo Polestar 1 sulla salita di Goodwood», ha detto Joakim Rydholm. «Guidare su questa salita è stato per lungo tempo un mio sogno, e poterlo fare con lo stesso prototipo sul quale abbiamo lavorato per tanti mesi è davvero speciale.
Polestar sarà presente anche nell’area dedicata alle case costruttrici. Rispetto al prototipo camuffato, saranno esposte due vetture Polestar 1 con le specifiche di produzione. Queste vetture saranno una ennesima opportunità per i presenti all’evento di vedere, eccezionalmente, l’auto prima dell’inizio delle consegne, che avverranno a metà del 2019.
Thomas Ingenlath, Amministratore Delegato di Polestar, ha aggiunto
Sono entusiasta della nostra presenza al Goodwood Festival of Speed. Questo è la massima espressione di quello che deve essere un grande evento automobilistico ricco di passione, entusiasmo e possibilità di vivere da vicino le auto. L’interesse alla Polestar 1 nel Regno Unito e nel nord Europa è stata fantastica; consideriamo questo evento parte vitale della nostra ” global handshake” con gli appassionati e i nostri clienti di tutto il mondo. È una meravigliosa opportunità per incontrare così tante persone che condividono la nostra passione per Polestar e il futuro del marchio.
Dopo il Goodwood Festival of Speed, Polestar 1 farà il suo debutto in Nord America alla Monterey Car Week in California dal 23 al 26 agosto.
Commenta per primo