Piano di profonda ristrutturazione per Faraday Future

Faraday Future FF91

Alla fine del 2018, Faraday Future ha iniziato a ristrutturare la propria organizzazione con molte modifiche al vertice e alle dimissioni di Jia Yueting come CEO.

Faraday Future continua anche ad adattarsi al mercato, in modo da garantire la competitività in atto e annuncerà maggiori dettagli su questo nel prossimo futuro.

FF è fiduciosa che i propri dipendenti attuali e futuri vedranno i numerosi vantaggi del loro cambiamento nella struttura di governance, che include l’ottimizzazione della struttura organizzativa di FF che ha accelerato l’integrazione globale dell’azienda, ha promosso manager più competenti e di medio livello a posizioni di leadership, e in modo significativo ha migliorato i livelli complessivi di innovazione organizzativa e competenze.

Faraday Future FF91Nel 2014 FF ha definito e introdotto il SUV FF 91, una voce dirompente nel mercato dei veicoli elettrici.

Mentre FF continua a condurre test rigorosi prima della consegna finale di FF 91, ora l’azienda sta anche lavorando su aggiornamenti e iterazioni di prodotti nel campo di I.A.I (Internet, Autonomous Driving e AI), che sono fondamentali per le competenze chiave del loro veicolo.

Il modello di ecosistema Internet creato dal fondatore di FF Jia Yueting è ancora essenziale per lo sviluppo a lungo termine di FF. La visione e la strategia lungimiranti di Mr. Jia hanno dato a FF i suoi geni di trasformazione; la sua pianificazione strategica nell’innovazione del modello di business ha inoltre stabilito la differenziata competitività di FF e continuerà anche a promuovere l’innovazione tecnologica dei prodotti e l’innovazione ecologica per aiutare FF a raggiungere i suoi obiettivi strategici a lungo termine.

Il signor Jia continua a occuparsi dei suoi debiti rimanenti e ha reso prioritario ripagarli il più rapidamente possibile. Più di recente ha rimborsato oltre 3 miliardi di dollari di debito interno (Cina) in vari modi negli ultimi due anni. L’istituzione della fiducia di rimborso del debito spera di fornire al più presto una soluzione completa a questo problema.

FF farà un grande annuncio il 3 settembre e incoraggia a sintonizzarsi per vedere il prossimo futuro di Faraday Future.

Fonte: Faraday Future

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.