Nuovi piani tariffari nella rete IONITY

piani tariffari IONITY
618673400

IONITY ha annunciato una struttura tariffaria basata su kWh per la sua rete europea di ricarica ad alta potenza, che entrerà in vigore il 31 gennaio.

IONITY è la joint venture tra il gruppo BMW, Mercedes-Benz AG, la Ford Motor Company e il gruppo Volkswagen con Audi e Porsche.

I fornitori di servizi di mobilità connessi (MSP) come Audi e-tron Charging Service, Mercedes me Charge, BMW ChargeNow, Porsche Charging Service e Volkswagen WeCharge offrono pacchetti finanziariamente interessanti e personalizzati per i conducenti di autostrade che utilizzano regolarmente la rete europea di ricarica ad alta potenza di IONITY. IONITY è aperto anche agli altri MSP che desiderano offrire questa rete ai propri clienti.

I clienti che, ad esempio, non usano l’autostrada su base regolare e non hanno un contratto con un MSP, saranno in grado di caricare i loro veicoli elettrici in tutti i siti della rete IONITY utilizzando un formato prezzo per chilowattora (kWh) , a € 0,79ct — per kWh (prezzo lordo in valuta specifica del paese).

Michael Hajesch, CEO di IONITY, ha commentato:

L’obiettivo di IONITY è sempre stato quello di costruire una rete uniforme e coerente per trasformare in realtà la mobilità elettrica continua, ad alta velocità e a lunga distanza in Europa. Fornire ai clienti livelli di servizio senza pari è fondamentale per la nostra attività. Per quanto riguarda i rapidi sviluppi dell’elettromobilità, il nostro nuovo schema tariffario offre una struttura tariffaria praticabile e trasparente in Europa. A seconda delle esigenze individuali, i nostri clienti hanno la libertà di scegliere lo schema più appropriato disponibile.

Attualmente, oltre 200 stazioni di ricarica con oltre 860 punti di ricarica sono attive in 20 paesi. IONITY offre ai propri clienti vantaggi significativi fornendo loro stazioni di ricarica lungo le autostrade europee dotate di più unità utente in ogni sede, in grado di erogare fino a 350kW.

Una volta che la rete pianificata sarà stata completamente sviluppata, i caricabatterie di IONITY copriranno 24 paesi europei entro la fine del 2020, con energia rinnovabile al 100%. La joint venture segue costantemente l’approccio sostenibile riducendo significativamente l’impatto ambientale di ogni viaggio e offrendo tranquillità ai conducenti attenti all’ambiente.

Fonte: IONITY

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.