Prototipo della nuovissima Peugeot e-208 al Fully Charged Live di Silverstone

Peugeot e-208 al Fully Charged Live di Silverstone

L’evento Fully Charged Live di Silverstone mostra le ultime novità in fatto di veicoli elettrici e tecnologia di ricarica e sarà esposto un prototipo di Peugeot e-208.

La nuovissima Peugeot e-208 è alimentata da un motore elettrico da 100kW e una batteria da 50kWh, capace di 211 miglia di autonomia (340 km) (WLTP)

Peugeot e-208 al Fully Charged Live di SilverstonePeugeot si impegna a fornire una variante elettrificata attraverso la sua gamma di modelli entro il 2023.

La pre-produzione di e-208 sarà una delle attrazioni principali dell’evento, che si terrà dal 7 al 9 giugno. I visitatori potranno trovare l’EV allo stand Peugeot nel padiglione 1.

Come parte delle ambizioni di Peugeot di fornire varianti elettrificate attraverso la sua gamma di modelli entro il 2023, la e-208 100% elettrica è alimentata da un motore da 100 kW e una batteria da 50 kWh, offrendo un raggio di emissione zero fino a 211 miglia (340 km) (WLTP) da un carica completa

Costruita sulla nuova piattaforma modulare elettrificata e-CMP, la nuovissima Peugeot e-208 è in grado di supportare una ricarica rapida da 100 kW, raggiungendo una carica dell’80% in 30 minuti. Una ricarica completa, utilizzando un caricatore Wallbox da 7 kWh a casa, impiegherà otto ore.

David Peel, Managing Director di Peugeot UK, ha dichiarato:

Con gli ordini in apertura entro la fine di quest’anno, l’evento Fully Charged Live a Silverstone è l’occasione perfetta per Peugeot per presentare la nuova e-208 al pubblico britannico.

Peugeot e-208 al Fully Charged Live di SilverstoneVenerdì, nell’ambito dell’evento Fully Charged Live, il direttore marketing di Peugeot, Steven Wass, parteciperà a una discussione in diretta sull’importanza delle “Cool Concept Cars” insieme a figure di spicco del settore, ospitate dal giornalista automobilistico e conduttore televisivo Jonny Smith.

La e-208 è dotata dell’ultima versione del Peugeot i-Cockpit con pannello strumenti 3D e display touchscreen. Tutti i modelli e-208 saranno forniti di serie con MirrorLink, con Apple CarPlay e Android Auto. I piloti possono anche scegliere tra tre modalità di guida: Eco, Normale e Sport. Le prenotazioni sono ora in corso per la nuova Peugeot e-208.

Fonte: Peugeot UK

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.