In viaggio con Peugeot e-208 elettrica sul nuovo programma RAI2, “Revolution, storie dal futuro”

Peugeot e-208 programma RAI2, “Revolution, storie dal futuro”

Nuova Peugeot e-208 si candida ad essere l’auto ideale per viaggiare nel futuro e lo fa da protagonista del nuovo programma di RAI2, “Revolution, storie dal futuro”.

Il programma sarà condotto da Francesco Mandelli e Federico Russo, andrà in onda dal 23 aprile in seconda serata e Nuova Peugeot e-208 li accompagnerà in un viaggio che racconterà le storie di persone fuori dal comune che hanno visto il futuro con grande entusiasmo e positività.

Revolution è un programma che affronta il tema del viaggio attraverso la visione entusiasmante del futuro grazie all’arrivo dei nuovi modelli elettrificati. La noia, infatti, non ha mai fatto parte del DNA della Casa e ancor meno oggi con l’arrivo sul mercato di nuovi entusiasmanti modelli disponibili anche in versione 100% elettrica o plug.in hybrid.

Peugeot e-208 programma RAI2, “Revolution, storie dal futuro”programma RAI2, “Revolution, storie dal futuroProtagonista di questo nuovo format con Francesco Mandelli e Federico Russo ci sarà Nuova Peugeot e-208, la versione 100% elettrica della piccola del Leone, con cui vanno a spasso nello spazio e nel tempo. Un viaggio alla scoperta di com’è stato e come sarà il nostro futuro grazie alle storie e al lavoro di persone fuori dal comune, persone che riescono a guardare a ciò che ci attende con un’attitudine diversa: chi ha il coraggio, l’entusiasmo, la curiosità di realizzare un futuro migliore e, perché no, più divertente per tutti.

Federico e Francesco incontreranno infatti una serie di personaggi che con le loro idee hanno saputo innovare, guidati dalla voglia di vedere le cose da una prospettiva positiva, indipendentemente dall’epoca vissuta.

Nuova Peugeot e-208 è protagonista di questo viaggio straordinario, un viaggio che ne ha messo in risalto le caratteristiche innovative legandole in modo armonico al contenuto del programma, come la silenziosità e reattività del motore 100% elettrico, il grande piacere di guida e la tecnologia esclusiva adottata (tra cui il rivoluzionario Peugeot i-Cockpit® 3D portato al debutto), oltre che il design distintivo che ne fa una delle novità più ammirate del mercato.

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.