Peugeot si conferma come primo brand tra le “auto con la spina”

Peugeot consolida il primo posto nel mercato delle “auto con la spina” da inizio anno, con 420 veicoli elettrificati consegnati a febbraio, una quota di oltre il 16%.

Dopo l’inizio sprint di gennaio, Peugeot consolida la 3° posizione assoluta nel nostro mercato con una quota del 6,6% grazie alle quasi 11 mila autovetture consegnate a febbraio.

Il SUV Peugeot 3008 è il leader indiscusso del suo segmento da inizio anno con una quota dell’11,4%.

Peugeot 208 sale sul podio di febbraio con una quota del 9,3% a conferma dell’apprezzamento dei Clienti italiani per l’Auto dell’Anno 2020.

Ottimo esordio di SUV 2008 che ha registrato una crescita della raccolta contratti del 35% rispetto al 2019

Anche febbraio si conferma un grande mese per Peugeot nel mercato italiano.

La grande offerta di veicoli elettrificati (100% elettrici e plug-in hybrid) ha permesso alla Casa del Leone di rimanere il 1° brand nel mercato italiano delle auto elettrificate con la spina. Una prima posizione forte di una quota di oltre il 16% che conferma l’apprezzamento del pubblico per quello che rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia elettrificata oggi disponibile sul mercato e l’unica ad avere accesso agli ecobonus statali.

Nuova Peugeot 2008 ha incontrato grande apprezzamento da parte del pubblico italiano ed ha registrato un aumento del 35% della raccolta contratti rispetto al 2019.

Fonte: Peugeot

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.