Peugeot anticipa subito l’incentivo, senza vincoli e per tutti

Ecobonus Peugeot

Peugeot decide di anticipare gli ecoincentivi statali in discussione in questi giorni e vara Ecobonus Peugeot, in modo di fa ripartire l’economia e dare mobilità.

La Casa del Leone sgombra il campo da dubbi o incertezze, offrendo anche la possibilità di svecchiare il parco circolante italiano, abbondantemente maggiorenne, con l’introduzione di nuovi modelli appaganti e tecnologici, ma anche estremamente efficienti nel rispetto dell’ambiente.

Con una gamma modelli leader nel rispetto dell’ambiente e già sei versioni elettrificate disponibili in Concessionaria (100% elettriche o ibride ricaricabili), Peugeot decide di anticipare l’entrata in vigore degli ecoincentivi statali per l’acquisto di auto nuove e vara Ecobonus Peugeot.

Ecobonus PeugeotEcobonus Peugeot è un programma che permette ai Clienti di mettersi al volante di una nuova auto del Leone potendo contare su vantaggi che arrivano fino a 9.000 euro sulle versioni termiche e 11.000 su quelle elettrificate; un aiuto disponibile per tutti, senza obbligo di rottamazione e senza limiti di CO2.

In aggiunta alle soluzioni di mobilità rese disponibili tramite il noleggio Free2Move Lease, il CLUB PSA ed i Peugeot EXCLUSIVE DAYS, la Casa del Leone con Ecobonus Peugeot rilancia ancor più sul mercato italiano.

Con l’introduzione delle nuove generazioni di modelli molto apprezzati nel nostro Paese e l’arrivo delle nuove motorizzazioni elettrificate, Peugeot ha voluto fin da subito rendere la propria gamma accessibile ai Clienti. Ha prima spinto sul noleggio a lungo termine per privati Free2Move Lease, agevolando anche la transizione energetica nel mondo dell’auto con il passaggio dal concetto di proprietà a quello di utilizzo, con costi mensili certi e trasparenti.

In seguito ha ideato CLUB PSA, un progetto nato dalla volontà di offrire ai propri Clienti professionali convenzionati delle condizioni estremamente vantaggiose (e simili a quelle riservate ai propri collaboratori) per il noleggio a lungo termine, aiutandoli nel pieno dell’emergenza ad avere la mobilità per far ripartire il proprio business, anche per un periodo limitato di tempo e con pochi vincoli.

Infine, in tempi ancor più recenti ha ideato i Peugeot EXCLUSIVE DAYS, eventi con prenotazione digitale per appuntamento in Concessionaria dove ai Clienti privati, viene illustrata e fatta provare la nuova gamma LEV (100% electric e plug-in hybrid) ed offerti, in esclusiva, i vantaggi di CLUB PSA con l’aggiunta del pack Enel-X, comprendente, a scelta, la Wall Box o la card per ricaricare il proprio LEV sulle colonnine pubbliche.

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.