Premier mondiale Audi PB18 e-tron alla Pebble Beach Car Week

Audi PB 18 e-tron

La nuova show car Audi PB e-tron sarà svelata sul circuito di Laguna Seca il 23 agosto 2018 in un’anteprima mondiale durante la Pebble Beach Car Week del 2018 in California.

La concept car supercar con motore elettrico è uno studio di design per un’auto sportiva purista del futuro, che offre emozioni anziché emissioni combinando potenza e trazione elettrica.

La Pebble Beach Car Week, che si svolge ogni agosto nella città costiera californiana di Monterey, è stata a lungo considerata il forum più importante al mondo per gli amanti delle auto squisite. Qui l’interesse non è limitato alle auto d’epoca, ma comprende anche le più innovative concept car per lo studio del design e la tecnologia visionaria.

Il nome abbreviato per la prima Audi – Audi PB18 e-tron – si riferisce alla sede di Pebble Beach e l’anno del debutto. Ricorda anche la vincitrice della serie LeMans Audi R18 e-tron, la cui tecnologia ha ispirato le soluzioni per vari dettagli. Lo stile di Audi PB 18 e-tron è stato sviluppato presso il nuovo Malibu Design Loft.

L’Audi PB18 e-tron sarà svelata alle 17:00 il 23 agosto 2018, sul circuito di Laguna Seca. La concept car verrà quindi mostrata nella leggendaria presentazione del veicolo “The Quail” il 24 agosto dalle 8:00 alle 16:00. Audi presenterà nuovamente la concept car a Laguna Seca il 25 agosto (dalle 8:30 alle 18:00). E la concept car può essere vista per l’ultima volta domenica 26 agosto al Concours d’Elegance di Pebble Beach. In parallelo alla prima mondiale della show car, Audi mostra anche una vasta gamma di auto d’epoca e veicoli performanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.