Partnership per le batterie tra Podium e Molicel

Partnership per le batterie tra Podium e Molicel

Podium Advanced Technologies e Molicel hanno annunciato una nuova collaborazione strategica pluriennale volta a rivoluzionare i sistemi di batterie ad alte prestazioni.

La collaborazione riunirà la tecnologia delle celle all’avanguardia e ottimizzata dal punto di vista energetico di Molicel con l’impareggiabile esperienza di Podium Advanced Technologies nella progettazione avanzata di batterie e nei sistemi di controllo. Insieme, questi leader del settore spingeranno i confini dell’innovazione, aprendo la strada alla prossima generazione di soluzioni energetiche nei settori automobilistico e aerospaziale.

Nell’ambito di questo progetto di collaborazione, Molicel garantirà che le celle siano perfettamente adattate alle loro applicazioni, fornirà campioni di celle e dati critici per una perfetta integrazione in sistemi di batterie innovativi e offrirà supporto tecnico di alto livello, mentre Podium Advanced Technologies supporterà lo sviluppo delle celle con dati applicativi dettagliati e approfondimenti, guidando la progettazione di pacchi batteria utilizzando le celle avanzate di Molicel garantendo pacchi batteria all’avanguardia agli utenti finali.

Abbiamo creato una partnership di mutua dipendenza e sostegno reciproco con Podium Advanced Technologies per sfruttare i reciproci punti di forza. Siamo entusiasti di trovare un partner che condivida la stessa visione sull’innovazione. Insieme possiamo essere in prima linea nell’innovazione energetica ad alte prestazioni – ha affermato Casey Shiue, Presidente di E-One Moli Energy (Molicel).

Dopo una collaborazione di successo negli ultimi 4 anni, la partnership con Molicel ci apre un mondo di possibilità. Unendo le nostre forze, crediamo di poter affrontare le sfide ingegneristiche più impegnative e sbloccare nuove opportunità in vari settori. Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio con Molicel: questa collaborazione segna una tappa significativa nella ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione. Podium Advanced Technologies e Molicel sono pronti a ridefinire gli standard delle soluzioni energetiche ad alte prestazioni, guidando il futuro dei progressi automobilistici e aerospaziali – ha affermato Francesco Monti, CEO di Podium Advanced Technologies.

Fonte: Podium Advanced Technologies

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.