Rinnovata la partnership tra Milano Prime e BMW per auto elettriche nei voli business

Rinnovata la partnership tra Milano Prime e BMW per auto elettriche nei voli business

La flotta di mezzi dedicata ai voli di business aviation di Linate Prime si arricchisce di due nuove vetture elettriche BMW i3.

BMW i3 è il primo modello full electric del BMW Group e rappresenta la sintesi dell’approccio del gruppo alla mobilità sostenibile: dalla produzione che utilizza il 100% di energie rinnovabili, alla circolazione a zero emissioni, fino al riuso dei vari materiali e al riciclo del 95% dei componenti della vettura a fine vita.

L’adozione delle due BMW i3 per una mobilità sempre più green rientra nell’impegno per la sostenibilità di SEA Prime negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa accreditati al livello 3+ di carbon neutrality da ACI Europe.

SEA Prime, società del Gruppo SEA, che con il brand Milano Prime è il gestore unico delle infrastrutture di business&general aviation per gli aeroporti di Linate e Malpensa, e BMW proseguono e consolidano la storica partnership incrementando l’offerta di servizi a favore dei clienti dello scalo leader nella business aviation in Italia e tra i primi in Europa.

Siamo orgogliosi di annunciare la rinnovata collaborazione con BMW, che ci permette di offrire servizi eccellenti ai nostri clienti e di perseguire gli obiettivi di sostenibilità di SEA Prime – ha dichiarato il CEO Chiara Dorigotti. Continuiamo, dunque, a garantire qualità, sicurezza: fattori essenziali in questi ultimi periodi, che hanno contribuito alla ripresa traffico di Milano Prime.

La collaborazione con SEA Prime ci dà l’opportunità di essere presenti in una situazione strategica per la città di Milano – ha sottolineato Federico Izzo, Direttore Marketing BMW – dove abbiamo la possibilità di comunicare ad un target esclusivo i nostri valori di brand. La presenza di BMW i3 è un ottimo elemento che aggiunge valore e premiumness al servizio offerto.

La partnership si inserisce in un rapporto consolidato negli anni, iniziato con l’apertura del BMW Business Center di Milano Prime a Linate nel 2016, che offre 5 sale riunioni con spazi modulabili aperti anche a clienti esterni che cercano tempo e spazio di qualità in un luogo riservato di Milano.

Fonte: SEA Prime

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.