Partnership tecnica strategica tra Lotus e Williams Advanced Engineering

Partnership Lotus Williams

Le note società di ingegneria britanniche Lotus e Williams Advanced Engineering hanno firmato una partnership per collaborare su tecnologie avanzate di propulsione.

Entrambe le società condivideranno la ricerca e lo sviluppo con sistemi avanzati di tecnologie di propulsione.

Lotus Engineering vanta una vasta e comprovata esperienza nell’integrazione e nell’applicazione di nuove tecnologie per Lotus Cars e molti clienti di ingegneria globali, ed è un leader riconosciuto nelle strutture leggere e nei materiali avanzati.

Partnership Lotus WilliamsWilliams Advanced Engineering ha grande esperienza in tutto il settore automobilistico e non solo, che continuerà a fianco di questa partnership. Questa esperienza comprende sistemi di propulsione avanzati e un lavoro pluripremiato che applica le conoscenze derivate dal pinnacolo della tecnologia delle batterie durante le quattro stagioni inaugurali della Formula E.

Phil Popham, CEO di Lotus Cars, ha dichiarato:

La nostra nuova partnership tecnologica con Williams Advanced Engineering fa parte di una strategia per espandere le nostre conoscenze e capacità nel panorama automobilistico in rapida evoluzione. L’applicazione di propulsori avanzati di propulsione può offrire numerose soluzioni entusiasmanti in più settori automobilistici. Le nostre esperienze combinate e complementari fanno di questo un incontro avvincente di talento ingegneristico, abilità tecnica e spirito pioneristico britannico.

Craig Wilson, Managing Director di Williams Advanced Engineering, ha dichiarato:

La Williams Advanced Engineering è orgogliosa di offrire innovazione ai nostri clienti a un ritmo di sviluppo rapido, nato dalla nostra eredità di Formula Uno. Svilupperemo ulteriormente i propulsori di nuova generazione in questa collaborazione con Lotus.

Fonte: Lotus Cars

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.