Partnership Karma e Pininfarina: anticipato il concept car di Auto Shanghai 2019

Partnership Karma Pininfarina

Karma Automotive ha anticipato il primo risultato della sua partnership con Pininfarina, una concept car che permetterà di accelerare la crescita di Karma.

La concept car progettata da Pininfarina, insieme alla prossima generazione della Revero e ad un concept Karma Vision completamente elettrico, sono le tre proposte che Karma presenterà all’Auto Shanghai 2019.

Partnership Karma PininfarinaLa partnership tra Karma e Pininfarina è stata annunciata a gennaio e va ad aggiungersi alla crescente lista di collaborazioni commerciali strategiche che svolgeranno un ruolo importante nel business plan “Value-Forward” di Karma, aiutando la casa automobilistica ad accelerare la tecnologia e lo sviluppo prodotto futuri attraverso l’esperienza chiavi in ​​mano di Pininfarina nell’automotive.

Karma è unita nello spirito a Pininfarina attraverso il comune impegno per un design eccellente e siamo entusiasti della reazione che prevediamo possa generare il risultato finale della nostra partnership – ha dichiarato l’AD di Karma, Dr. Lance Zhou.

Auto Shanghai 2019, che si terrà al National Center for Exhibition and Convention di Shanghai, si svolgerà dal 16 al 25 aprile.

Fonte: Pininfarina

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.