Partnership tra Electric Motor News e l’azienda svizzera Klamat

Angelo Balzaretti Marcelo Padin

Electric Motor News ha raggiunto un accordo di collaborazione commerciale con l’azienda svizzera Klamat con sede a Paradiso, Ticino, Svizzera.

Attraverso questo accordo, Klamat collaborerà organizzando la partecipazione di Electric Motor News a mostre, eventi del settore, partecipazione a conferenze e altre iniziative, includendo consulenze nel campo dei veicoli elettrici.

Angelo Balzaretti Marcelo PadinLe conversazioni sono iniziate in occasione della gara di Formula E a Sanya (Cina) e sono state perfezionate a Roma e Parigi quando i responsabili di entrambe le imprese – Angelo Balzaretti e Marcelo Padin – si sono incontrati in occasione degli E-Prix.

Angelo Balzaretti, responsabile marketing di Klamat ha dichiarato:

È un onore ed un piacere collaborare con Electric Motor News, vero punto di riferimento in Italia per quanto riguarda il mondo dei veicoli elettrici e il campionato FIA di Formula E. Su entrambi i temi l’autorevolezza e professionalità di Marcelo Padin (il primo giornalista italiano ad aver creduto nella Formula E, oltre che l’unico a livello mondiale ad aver presenziato a tutti gli ePrix) e del suo team, rappresentano un motivo in più per dare il massimo supporto e contribuire all’evoluzione di EMN attraverso le competenze di Klamat nei servizi marketing e commerciali per le aziende.

Angelo Balzaretti Marcelo PadinMarcelo Padin, Direttore Editoriale di Electric Motor News ha detto:

Sono molto contento di questa partnership. Apprezzo molto il modo di lavorare di Angelo Balzaretti, la sua concretezza e discrezione che sono due caratteristiche ideali per sviluppare un lavoro commerciale di questo tipo, dove la riservatezza è molto apprezzata. Sono convinto che insieme possiamo raggiungere obiettivi importanti di crescita per entrambe le aziende, unendo le conoscenze di Electric Motor News e il lavoro di Angelo Balzaretti di Klamat

Nella foto, Marcelo Padin e Angelo Balzaretti al momento della firma dell’accordo. (Foto Enrica Pagani Cattaneo)

#TheEMNTeam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.