Nuova partnership tra BYD e Aramex

BYD Aramex

Aramex, fornitore globale di soluzioni logistiche e di trasporto, ha siglato una partnership con BYD per elettrizzare la propria flotta in alcune stazioni chiave.

Lo sforzo per la sostenibilità è già iniziato nelle operazioni di Aramex nella capitale giordana, Amman, con l’adozione iniziale di 10 furgoni elettrici BYD T3, consegnati dall’agente locale BYD Future Motors.

Il T3 è alimentato dal pacco batterie BYD, producendo una coppia massima di 310 Nm. La sua ampia superficie di carico posteriore di 3,5 metri cubi è realizzata utilizzando un processo avanzato per veicoli multiuso. Inoltre, i furgoni T3 possono ridurre i costi operativi del 60 percento rispetto ai veicoli di servizio di corriere a combustibili fossili della stessa classe.

I veicoli elettrici di nuova generazione riducono sia il rumore che l’inquinamento atmosferico riducendo al contempo i costi per le imprese – ha dichiarato Ad Huang, direttore generale BYD della Divisione vendite auto in Medio Oriente e Africa. Questo spiega la loro crescente popolarità e il loro ritmo inarrestabile in tutto il mondo.

Oltre al T3, BYD ha anche lanciato modelli elettrici più grandi per i servizi di corriere, inclusi T5 e T7, per soddisfare più esigenze di trasporto. Con la loro tecnologia avanzata e l’eccellente qualità, i veicoli elettrici BYD per i servizi di corriere hanno anche ottenuto il riconoscimento e il favore di molti altri clienti come DHL, UPS, Beijing Environmental Sanitation Engineering Group e DSTcar.

Raji Hattar, Chief Sustainability Officer di Aramex, ha dichiarato:

Sia Aramex che BYD si stanno impegnando per promuovere uno sviluppo sostenibile e sostenibile, ovvero per sviluppare trasporti ecologici e fornire prodotti e servizi ecologici. L’operazione ufficiale della flotta T3 è anche il miglior esempio di ciò che possiamo fare per realizzare il nostro impegno per il risparmio energetico e la riduzione delle emissioni.

Dalla sua fondazione come produttore di batterie a energia rinnovabile nel 1995, BYD ha ampliato le sue attività fino a includere la produzione di nuovi veicoli energetici per uso privato, pubblico e industriale, elettronica, sistemi di accumulo di energia solare e di energia a prezzi accessibili, nonché il trasporto ferroviario. BYD ha anche vinto riconoscimenti per i suoi sforzi per la sostenibilità. Quest’anno il fondatore e presidente di BYD, Wang Chuanfu, è stato invitato a far parte del comitato della giuria del prestigioso premio Zayed per la sostenibilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.