Molto ammirata dal pubblico al Parco Valentino la Peugeot 508 SW Plug-In HYbrid

Peugeot 508 SW Hybrid Parco Valentino

Peugeot l’ha presentata in anteprima nazionale al Parco Valentino e la Nuova 508 SW Plug-In HYbrid ha attirato un grande interesse da parte del pubblico.

Nuova Peugeot 508 SW Plug-In HYbrid è l’ulteriore sviluppo della gamma, declinata finora nelle motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi in versione fastback e SW, la nuova versione plug-in HYbrid rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia oggi disponibile nel mondo Peugeot 508 SW Hybrid Parco Valentinodell’ibrido e coniuga i vantaggi della propulsione termica (autonomia, in primis) con quelli della mobilità 100% elettrica (40km di autonomia).

Nuova Peugeot 508 SW plug-in HYbrid abbina il motore PureTech da 180 CV/132kW a un motore elettrico da 110 CV/80kW per una potenza massima combinata di 225 CV/165kW.

L’HYbrid powertrain è stato progettato per esaltare ancor più le sensazioni che si provano alla guida della nuova ammiraglia della Casa: prestazioni elevate garantite dalla grande potenza ma anche consumi ed emissioni incredibilmente ridotti, grazie ad un’efficienza ai massimi livelli (meno di 49 grammi di CO2 per km nel nuovo ciclo WLTP – dato provvisorio).

Peugeot 508 SW Hybrid Parco ValentinoLa batteria al Litio è una componente fondamentale in questa versione ibrida ricaricabile perché, grazie alla capacità di 11.8kWh, permette un’autonomia in modalità 100% elettrica di 40 chilometri (WLTP).

508 SW plug-in HYbrid può essere ricaricata a casa (tramite presa domestica o wallbox) o presso le colonnine di ricarica pubblica ed esalta ancor più l’esperienza di guida che si prova al volante della nuova ammiraglia Peugeot.

Nuova 508 SW plug-in HYbrid verrà commercializzata a fine 2019 ma la prevendita online inizierà quest’estate. Parallelamente, verrà introdotta sul mercato anche la versione fastback di 508 plug-in HYbrid.

Fonte: Peugeot Automobili Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.