A Padovafiere si parla di mobilità in occasione del centenario della Fiera Campionaria

Padovafiere Electric Motor News

Il centesimo anniversario della Fiera Campionaria di Padova è il giusto scenario per parlare di mobilità ed Electric Motor News sarà presente venerdì e sabato.

Padovafiere Electric Motor NewsNello spazio denominato Electric Mobility Show vengono proiettati diversi video, alcuni dei quali forniti da Electric Motor News; mentre il Direttore di EMN è stato invitato come relatore di due diverse conferenze che si terranno nei prossimi giorni.

Venerdì 7 giugno alle 18.30 si parlerà di Motorsport elettrico, ACI Sport, Formula SAE e la ricerca universitaria, con la presenza in veste di relatori di Luigino Baldan, Padovafiere Electric Motor NewsPresidente ACI Padova; Giovanni Meneghetti Prof. dell’Università di Padova, Massimo Ghiraldo, Prof. d’Ingegneria dell’Università di Padova e Marcelo Padin, Direttore Editoriale di Electric Motor News.

Sabato 8 giugno dalle 11.30 alle 12.30 sarà il momento della mobilità elettrica in generale e dell’avventura elettrica con la presenza di Paolo Venturini, atleta padovano del Gruppo Sportivo Fiamme Oro; Micaela Faggiani editorialista di La7 e Marcelo Padin,

L’entrata alla Fiera Campionaria di Padova è libera e siete tutti invitati.

#TheEMNTeam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.