Invito Opel ai designer per creare un’originale Opel Rocks-e Concept

Invito Opel ai designer per creare un’originale Opel Rocks-e Concept

Opel lancia la Rocks-e design challenge, una campagna internazionale sui social media per gli studenti di design con meno di 27 anni di età.

Con il motto “Tu la progetti. Noi la costruiamo”, Opel costruirà un esemplare unico e speciale di Opel Rocks-e, il SUM (Sustainable Urban Mobility) elettrico a batteria. L’innovativo Opel Rocks-e è il quadriciclo a zero emissioni locali che in Germania può essere guidato da 151 anni in poi. Ora Opel invita i giovani di tutto il mondo a disegnare una Opel Rocks-e concept.

Invito Opel ai designer per creare un’originale Opel Rocks-e Concept
Opel Designers in Ruesselsheim

La Rocks-e Design Challenge lanciata da Opel è un concorso che si svolgerà sui social media ed è rivolto ai giovani talenti creativi, ai quali sarà richiesto di progettare una concept originale basata su questo veicolo leggero due posti a motore elettrico. Il concorso è aperto agli studenti di design non professionisti di età compresa tra 18 e 27 anni. I partecipanti possono presentare le loro creazioni folli, cool o semplicemente all’avanguardia su opeldesignhack.com. Opel costruirà il progetto vincente.

Mark Adams, Vice President Design, ha dichiarato:

La Rocks-e Design Challenge è un modo straordinario per legare i giovani a Opel. Questo concorso di design produrrà inoltre ulteriore conoscenza ed entusiasmo per una vettura originale come Opel Rocks-e.

Il vincitore sarà scelto da una giuria composta da dirigenti Opel e influencer. Mark Adams è anche coinvolto personalmente con il proprio canale Instagram.

[1] Con patente AM, che permette di guidare quadricicli leggeri a motore con una potenza massima non superiore a 6 kW, non più di due posti e una velocità massima non superiore a 45 km/h.

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.