Opel Mokka-e gode degli incentivi statali

Opel Mokka-e gode degli incentivi statali

Il pubblico italiano gradisce la linea di Opel Mokka, come dimostrano le oltre un milione di unità vendute dal lancio che include in gamma la versione elettrica.

Il marchio tedesco ha deciso di mostrare il nuovo corso stilistico della marca proprio a partire da Opel Mokka. Linee pulite e audaci messe in evidenza dal Opel Vizor, il nuovo frontale che sostituisce la tradizionale griglia con un elemento liscio e scuro, come la visiera di un casco da motociclista, inserito in una cornice dove trovano posto i fari a LED ed il nuovo logo. La matrice tedesca è evidente, e si esprime attraverso una esecuzione pura e precisa, che trasmette la tecnologia e l’avanguardia ingegneristica teutonica.

Opel Mokka-e gode degli incentivi stataliNell’abitacolo troviamo il proseguimento dei concetti stilistici espressi esternamente: si tratta del Pure Panel che offre purezza e pulizia delle linee, per lasciare spazio alle informazioni di volta in volta importanti in quel momento della guida. Il doppio schermo che forma una superficie continua, sviluppata intorno al guidatore, presenta i dati di guida e gestisce il completo comparto infotainment con un tocco futurista che si affida alla funzionalità dei tasti fisici per le funzioni principali, per non dover passare da menù e sottomenù dello schermo touch, con l’obiettivo di non distrarre dalla guida dell’auto.

Nella gamma di Opel Mokka si affiancano motori endotermici benzina, Diesel e la variante 100% elettrica Opel Mokka-e. La sua batteria da 50 kWh si trova sotto il piano della vettura, a tutto vantaggio della dinamica di guida, senza intaccare lo spazio a disposizione per i passeggeri e i bagagli.

Opel Mokka-e permette di avere 342 km di autonomia, guidando come descritto dal ciclo WLTP1, e il suo motore elettrico dispone di 100 kW di potenza massima, corrispondenti a 136 CV, e 260 Nm di coppia. La disponibilità immediata della coppia rende ancora più divertente guidare Opel Mokka-e, gratificando ad ogni accelerazione. Allo stesso tempo, la completa dotazione di sistemi autonomi dedicati alla sicurezza (ADAS) rientra nel meglio della tecnologia disponibile: i fari a matrice di Led Opel IntelliLux® e la Frenata Automatica d’Emergenza con rilevamento pedoni sono solo un esempio.

Opel Mokka-e gode degli incentivi stataliOggi passare ad Opel Mokka-e Edition è più facile che mai, grazie all’esclusiva offerta che comprende 3 Anni di Garanzia, Assistenza stradale e manutenzione ordinaria, 1 Anno di ricariche pubbliche illimitate. Si aggiungono 8 anni di garanzia della batteria. Completano l’offerta di Opel i 90 giorni per restituirla, in modo da dare serenità al cliente che entra nel mondo del puro elettrico, con la formula ‘Love it or Return it’. Il marchio del fulmine, sicuro del fatto che Opel Mokka-e abbia tutti i requisiti per soddisfare le esigenze dei propri clienti, lo dimostra offrendo questa rassicurazione.

Grazie agli incentivi statali è sufficiente versare un anticipo iniziale di 8.774 Euro, con successive 35 rate mensili da 149 Euro, e valore futuro garantito da 18.976,76 Euro. I nuovi incentivi statali per l’acquisto di auto elettriche, che arrivano al valore di 5.000 Euro in caso di rottamazione di un veicolo inquinante, danno la possibilità di passare all’elettrico con Opel Mokka-e in modo ancora più conveniente. La promozione è valida fino al 31 maggio 2022.

La disponibilità di veicoli in pronta consegna consiglia una visita al Concessionario Opel più vicino, per avvantaggiarsi di questa imperdibile offerta. 

[1] I dati relativi all’autonomia sono stati calcolati secondo la procedura di test WLTP (R (CE) 715/2007, R (UE) 2017/1151). I valori registrati nell’uso quotidiano possono risultare differenti e dipendono da numerosi fattori, tra cui lo stile di guida personale, le caratteristiche del percorso, la temperatura esterna, il riscaldamento/climatizzazione e l’eventuale precondizionamento. 

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.