Opel prevede lanciare 8 modelli elettrificati entro il 2021 e l’intera gamma entro il 2024

Opel elettrificati entro il 2021

Lo sviluppo dell’elettrificazione in casa Opel è un pilastro del piano PACE! e prevede un’accelerazione con 8 nuovi modelli elettrificati entro il 2021 e l’intera gamma entro il 2024.

Opel elettrificati entro il 2021 Intendiamo elettrificare tutta la nostra gamma prodotti entro 2024. Altri modelli verranno introdotti non appena saremo partiti con Corsa-e e Grandland X Hybrid4 quest’anno – ha dichiarato il CEO di Opel, Michael Lohscheller.

Il prossimo anno aggiungeremo alla gamma di veicoli elettrici Opel la versione elettrica di Vivaro e la versione elettrica del successore di Mokka X. Nel 2021 verranno poi inserite le varianti a trazione elettrica dei modelli Combo Cargo e Combo Life e la versione elettrica di Zafira Life. La gamma Opel elettrificati entro il 2021di veicoli elettrificati Opel includerà inoltre una versione elettrica della prossima generazione di Astra.

Con questa gamma di prodotti saremo in una posizione eccellente per realizzare gli ambiziosi obiettivi futuri sulle emissioni in Europa – ha dichiarato il CEO di Opel. La mobilità elettrica svolge un ruolo fondamentale a tal fine. Tuttavia, anche i nostri ultra-moderni ed efficientissimi motori endotermici e il lavoro di ricerca svolto sulle celle a combustibile presso il Centro di Competenza di Rüsselsheim contribuiranno in modo significativo alla sostenibilità della nostra Azienda e alla sua capacità di sostenere le sfide del futuro.

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.