Ontario e BYD: partnership per la mobilità sostenibile

byd
Kathleen Wynne, Premier dell’Ontario (al centro) e la delegazione di manager BYD

L’Ontario e BYD collaboreranno in partnership per la lotta ai cambiamenti climatici.

Una delegazione del governo con a capo Kathleen Wynne, Premier dell’Ontario, e Michael Chan, Ministro del Commercio Internazionale, ha visitato lo scorso 1° dicembre la sede cinese di BYD Company Ltd.

Nell’occasione si è parlato di una partnership per la sostenibilità attraverso la riduzione dell’impatto ambientale nei trasporti.

La delegazione dell’Ontario ha incontrato diversi manager di BYD, incluso Macy Neshati, Senior Vice President di BYD North Amercia, Ted Dowling, Vice Presidente BYD Canada e altri rappresentanti dell’azienda.

Come ha dichiarato Macy Neshati, Senior Vice President di BYD Heavy Industries,

l’impegno dei governi di tutto il Canada verso le infrastrutture green e il traffico pulito ha giocato un ruolo importante in BYD da che l’azienda è entrata nel mercato del Canada due anni fa. Il cambiamento verso la nuova economia richiede la leadership dei governi che devono essere in grado di aiutare il settore privato ad adottare pratiche sostenibili.

La premier dell’Ontario ha dimostrato di essere determinata a perseguire una politica fortemente orientata a una significativa riduzione delle emissioni.

L’Ontario ha destinato oltre 190 milioni di dollari canadesi da investire nelle infrastrutture pubbliche nell’arco di 13 anni e ha firmato l’impegno con il Western Climate Change Initiative Cap and Trade Plan. I fondi da entrambe le iniziative supportano importati programmi commerciali di ByD che includono lo sviluppo di un programma di incentivi per i veicoli commerciali green.

Ted Dowling, Vice Presidente BYD Canada, ha sottolineato due elementi fondamentali: la fruibilità della tecnologia BYD e l’accurata costruzione della catena degli operatori interessati.

Ci siamo guadagnati la fiducia dei governi e dei consumatori privati dalla nostra sede in Cina verso il Canada e l’Australia. Siamo impegnati in una collaborazione con il Governo dell’Ontario in modo da fornire energia compatibile con l’ambiente e opzioni di storage per i residenti.

BYD lavora in diverse direzioni per portare i suoi prodotti nella provincia canadese.

Recentemente l’azienda ha annunciato una partnership con Loblaw Company Inc. per elettrificare la loro numerosa flotta di autoveicoli.

L’azienda collabora anche con diverse Transit Authorities in modo di portare gli autobus elettrici nell’Ontario.

La premier Kathleen Wynne ha ricordato che l’Ontario è leader nel mondo nella lotta ai cambiamenti climatici.

Abbiamo attuato molte iniziative importanti per ridurre i gas serra, incluso l’azzeramento dell’elettricità derivante dal carbone nella nostra provincia. Abbiamo siglato accordi con la California e la Provincia del Quebec per creare un vasto mercato in Nord America che, per dimensioni, è secondo nel mondo. Tutti i profitti derivanti da questo mercato in Ontario verranno reinvestiti in aiuti alle famiglie e alle imprese e per rendere le abitazioni più efficienti.  Le aziende innovative come BYD sono fondamentali per proseguire in questa direzione, quindi sono lieta di incontrarmi con loro durante la mia terza visita ufficiale in Cina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.