Disponibile per ordinare online la svedese EV Uniti One

Uniti One

La city car elettrica a tre posti svedese Uniti One può essere ordinata on line e ora accetta depositi da Svezia e Regno Unito.

Il prezzo della city car parte da £ 15.100, dopo la sovvenzione del governo britannico e oltre un migliaio di clienti si sono aggiunti alla lista di attesa in pochi giorni.

Uniti OneNelle ultime settantadue ore, decine di migliaia hanno configurato l’EV a tre posti progettato in Svezia e più di un migliaio di clienti sono stati aggiunti alla lista di attesa.

I numeri hanno superato le aspettative iniziali e la società ha ora introdotto gli ordini online sul suo sito Web, consentendo ai clienti di configurare il proprio Uniti One perfetto e di effettuare un deposito tramite www.uniti.earth

Commentando l’accoglienza dell’auto, il CEO di Uniti, Lewis Horne, ha dichiarato:

Siamo entusiasti della risposta estremamente positiva alla nostra city car elettrica. Come sanno quelli che hanno seguito la nostra storia, siamo stati tranquilli negli ultimi mesi, impegnati a prepararci per questo momento e siamo davvero entusiasti di vedere Uniti One in vendita oggi.

Parlando in un video esclusivo, Horne riassume la visione dietro Uniti One e introduce speciali vantaggi aperti ai primi clienti di Uniti mentre l’auto è in vendita.

Uniti OneColoro che effettuano un deposito rimborsabile del 50% entro il 30 novembre 2019 saranno iscritti al Founders Club di Uniti. Riconoscendo il loro status di primi avventori dell’azienda, i membri di Uniti Founders Club riceveranno tutte le future applicazioni software, aggiornamenti e miglioramenti completamente gratuiti per tutta la vita1 e beneficeranno dell’accesso a eventi, offerte e servizi esclusivi.

Ulteriori mercati saranno aperti nelle prossime settimane in tutto il Nord Europa, ma nel frattempo il sito Web è aperto a tutti per configurare Uniti One ed entrare nella lista di attesa. Le prime consegne sono previste per la metà del 2020.

1Uniti intende offrire importanti aggiornamenti del software di sicurezza e di servizio gratuitamente a tutti i proprietari, tuttavia alcuni miglioramenti delle prestazioni, funzionalità o funzionalità aggiuntive potrebbero comportare un costo.

Qui puoi vedere il video di lancio del Founders Club

Fonte: Uniti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.