Omoda&Jaecoo sbarca in Polonia e aumenta le vendite a maggio

Omoda&Jaecoo sbarca in Polonia e aumenta le vendite a maggio
Omoda 5

Omoda&Jaecoo annuncia i risultati delle vendite globali di maggio, mese in cui ha totalizzato 20.512 immatricolazioni, una crescita del 12,8% rispetto ad aprile.

Si tratta del quarto incremento consecutivo, risultato che delinea e consolida un trend decisamente positivo. Tra i modelli che hanno realizzato le migliori performance, si segnala il SUV Jaecoo J7 che, grazie alla buona accoglienza ricevuta al lancio su una serie di nuovi mercati, ha registrato un impressionante aumento dell’ 84,9% in relazione al mese precedente.

Espansione accelerata: il debutto in Polonia

Omoda&Jaecoo sbarca in Polonia e aumenta le vendite a maggio
Omoda E5

Omoda&Jaecoo sta accelerando la propria crescita globale con notevole successo. L’avvio delle attività in Turchia ha segnato l’inizio di una nuova era per i veicoli dei due brand Omoda e Jaecoo, dando ancora più slancio all’espansione nel continente europeo. Questa nuova importante tappa, che fa seguito al debutto in Spagna a febbraio e all’apertura ad aprile della prima fabbrica europea, è stata seguita dalla presentazione ufficiale di Omoda&Jaecoo in Polonia, con una cerimonia in cui sono stati svelati i primi modelli in arrivo sul mercato. Anche in questo Paese, il compito di accompagnare l’arrivo dei due marchi della società Omoda&Jaecoo è affidato ai SUV compatti Omoda 5, alla variante 100% elettrica E5 e a Jaecoo 7.

Omoda&Jaecoo sbarca in Polonia e aumenta le vendite a maggio
Jaecoo J7

Nel corso della presentazione, il Country Director Eric Zheng ha annunciato una rete commerciale composta da 15 importanti dealer locali che stanno allestendo 22 showroom nelle principali città, tra cui Varsavia, Cracovia, Poznan, Katowicze, Danzica, Wroclav, Gdynia. Entro fine anno i saloni saranno 30, per arrivare a 45 punti vendita nel 2025 e garantire ai brand Omoda e Jaecoo una copertura del 95% del mercato nazionale.

Prospettive di crescita

Con una solida base di qualità e innovazione, Omoda&Jaecoo è ben posizionato per affrontare la competizione a livello mondiale. L’espansione strategica in mercati chiave come Europa, Sud-Est Asiatico e America Latina conferma un notevole potenziale di crescita commerciale e contribuisce in modo significativo allo sviluppo economico globale del settore automobilistico.

Fonte: Omoda&Jaecoo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.