Dalla fine novembre è possibile ordinare il nuovo ABT e-Caddy con una rata da 293 euro/mese

ABT e-Caddy

Dalla fine di novembre 2019 presso i rivenditori di veicoli commerciali Volkswagen e i partner ABT e-Line selezionati è possibile ordinare ABT e-Caddy.

Il primo ABT e-Caddy completamente elettrico con passo lungo dovrebbe essere disponibile per i clienti come veicoli in leasing nel primo trimestre del 2020.

ABT e-Caddy ABT e-Line, il partner premium di Volkswagen Veicoli commerciali, è responsabile dell'”elettrificazione”. La società installa il motore elettrico, l’elettronica e la batteria a pavimento nei veicoli di base forniti in modo tale da mantenere la flessibilità degli interni: in questo modo la versione a pannelli del Caddy elettrico ha anche una capacità di carico fino a 4,2 metri cubi . Il veicolo ha una capacità della batteria di 37,3 kWh ed è azionato da un motore elettrico ad alta coppia da 200 Nm con 83 kW di potenza.

Autonomia della batteria fino a 159 chilometri secondo WLTP

Oltre alla versione furgone, ABT e-Caddy è disponibile anche come furgone (kombi) e come autovettura con specifica Trendline. I veicoli elettrificati ABT e-Line sono progettati per fornire una velocità massima di 90 km/h, o opzionalmente fino a 120 km/h. L’autonomia combinata è di un massimo di 159 km con una sola carica della batteria (fino a 167 km nel traffico cittadino) secondo WLTP. La batteria viene ricaricata completamente con alimentazione CA tramite una wallbox da 7,2 kW in circa cinque ore o può essere caricata all’80% della capacità in una stazione di ricarica rapida da 50 kW (CCS) in circa 50 minuti.

Strumentazione speciale con importanti informazioni aggiuntive

ABT e-CaddyABT e-Caddy è offerto esclusivamente come veicolo di leasing, a partire da 293 euro netti * per il furgone Panel. Il calcolo del tasso di leasing si basa sul prezzo totale, a partire da 29.900 euro.

ABT e-Caddy è completamente adatto all’uso quotidiano, un quadro strumenti modificato indica quando la batteria viene caricata in frenata e quando lo stile di guida è particolarmente a risparmio energetico. Attualmente, l’e-Caddy ABT può essere caricato in oltre 42.000 punti di ricarica in tutta la Germania – o semplicemente a casa tramite un wallbox.

* = incl. Bonus ambientale di Volkswagen di 3.000 euro e pagamento una tantum di 3.000 euro

Fonte: ABT

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.