Nuovi nomi per la gamma europea di Forthing

Nuovi nomi per la gamma europea di Forthing

La casa madre Forthing ha deciso di rinominare la gamma SUV dei suoi prodotti europei, con l’obiettivo di creare un family feeling tra i modelli.

Così ci saranno i modelli Forthing Friday a benzina e doppia alimentazione, Forthing Friday HEV full hybrid e Friday EV full electric, affiancati dalla gamma U-Tour, che rimane invariata e si propone con le motorizzazioni benzina, doppia alimentazione e, a breve, anche full hybrid.

Riepilogando, TC8 è oggi presente sul mercato nazionale con la commercializzazione di due piattaforme del marchio Forthing:

Piattaforma Friday: per i modelli crossover/SUV di medie dimensioni del segmento C, che dispongono di tutte le tipologie di powertrain: benzina, doppia alimentazione benzina/GPL, full-hybrid HEV e full-electric EV. La versione elettrica Friday EV arriverà prossimamente anche in versione short range con batteria da 60kWh.

Piattaforma U-Tour: che contraddistingue i veicoli MPV di dimensioni più generose in due configurazioni, a 5 e 7 posti, sempre con un’ampia scelta di powertrain: inizialmente con le versioni termiche a benzina e doppia alimentazione, e presto anche con la motorizzazione full-hybrid HEV. Di questo modello verrà realizzata anche una versione “autocarro” N1 omologata 5 posti.

I prezzi della gamma Forthing partono da 32.900 euro, IVA e messa su strada inclusa:

  • Forthing Friday: benzina e doppia alimentazione benzina/GPL
  • Forthing Friday HEV: full hybrid
  • Forthing Friday EV: full electric. Prossimamente anche in versione short range con batteria da 60kWh.
  • Forthing U-Tour: benzina e doppia alimentazione benzina/GPL
  • Forthing U-Tour HEV: full hybrid (entro fine anno)

I modelli Forthing si distinguono per il design moderno, la tecnologia progettuale, i materiali e le finiture di alta qualità, l’equipaggiamento completo ed un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo.

La garanzia è di 5 anni o 150.000 km e 5 anni di assistenza stradale inclusi nel prezzo. Per le versioni elettrificate, la batteria di trazione è coperta da una garanzia di 8 anni o 160.000 km.

Fonte: Forthing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.