Nuovi “figli” nella famiglia di prodotti Alké

Alkè

La famiglia di veicoli elettrici dell’azienda padovana Alkè aumenta con l’entrata in produzione di veicoli delle configurazioni miste per rivolgersi a chi necessita di svolgere più compiti con un solo mezzo.

AlkèL’esperienza di oltre 25 anni di Alké nel settore e le migliaia di veicoli venduti in oltre 40 Paesi permettono di avvicinarsi ancora di più a tutte le molteplici esigenze del mercato.

La centinaia di allestimenti offerti dall’italiana Alkè si amplia ulteriormente con l’entrata a catalogo di nuove soluzioni combinabili (moduli COMBI) per soddisfare più esigenze con un solo mezzo, basati appunto sull’accostamento di due applicazioni combinabili insieme per un utilizzo congiunto ottimale.

Tra le novità introdotte si trovano quindi il modulo box retrocabina e il modulo idropulitrice, entrambi accostabili al pianale con sponde, al pianale con sovrasponde, alla vasca asporto rifiuti o al cassone con centina.

AlkèI veicoli elettrici Alkè si caratterizzano per essere 100% made in Italy, a zero emissioni e silenziosi, senza però sacrificare qualità, robustezza e performance elevate. Tutti i mezzi Alkè sono omologati N1 per la circolazione su strada in tutta Europa. A questo va ad aggiungersi la possibilità di personalizzare i propri veicoli, non solo scegliendo l’allestimento più adatto ai propri bisogni, ma con l’opportunità da ora di accostarlo ad un altro allestimento combinato. Si tratta di una soluzione installabile su tutti i veicoli nella versione a passo lungo con l’obiettivo di semplificare compiti (come, ad esempio, la pulizia di strade e relativa raccolta rifiuti) che altrimenti richiederebbero l’uso di due veicoli distinti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.