La nuova dimensione del piacere della guida elettrica offerta da Nuova Renault Zoe

Nuova Renault Zoe

La Renault Zoe di terza generazione offre maggiore autonomia e potenza, con equipaggiamenti high-tech e design deciso che le conferisce più carattere.

Il lancio della terza generazione di Renault Zoe è un passo importante nella strategia del Gruppo per lo sviluppo dei veicoli elettrici su vasta scala.

Nuova Renault ZoeSette anni dopo la nascita di un veicolo pionieristico che si è attestato come la city car elettrica più venduta in Europa, Nuova Zoe cambia volto in termini di versatilità, qualità e tecnologia.

L’evoluzione appare evidente a colpo d’occhio. All’esterno, Nuova Zoe afferma il suo carattere senza rinunciare alla sua immancabile freschezza. Negli interni attua la rivoluzione, con un posto guida e una plancia interamente ridisegnati per un maggior comfort.

Sul piano tecnico, Nuova Zoe offre al tempo stesso più autonomia, con una batteria da 52 kWh che aumenta il suo raggio d’azione fino a 390 chilometri in ciclo WLTP, e maggiori soluzioni di ricarica, grazie all’introduzione della ricarica in corrente continua (DC). Aumenta, inoltre, anche il piacere di guida, grazie ad un gruppo motopropulsore più performante con una potenza di 100 kW.

Nuova Renault ZoeInfine, Renault dà in dotazione a Nuova Zoe tanti equipaggiamenti innovativi e servizi connessi Renault EASY CONNECT. Dai dispositivi di assistenza alla guida al display per il conducente da 10”, passando per il sistema multimediale Renault EASY LINK e la nuova modalità di guida per facilitare la circolazione in ambiente urbano: tutti accorgimenti pensati per offrire maggior semplicità e piacevolezza nella vita quotidiana.

* Autonomia WLTP (Worldwide Harmonized Light vehicles Test Procedure, ciclo normalizzato: 57% di percorsi urbani, 25% di percorsi peri-urbani, 18% di percorsi in autostrada), per la versione Zoe Life. In corso di omologazione.

«Nuova Zoe ha un vantaggio unico: è la terza generazione di un veicolo che è già considerato una referenza.  Ci siamo arricchiti della nostra esperienza nel mercato della mobilità elettrica per rendere l’auto più moderna in tutte le sue prestazioni e tecnologie già molto apprezzate dagli automobilisti – ha detto Eric Feunteun, Direttore Programma Veicoli Elettrici Renault.

Fonte: Renault

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.