Nuova Peugeot e-208 a zero emissioni locali è partner perfetta di Jova Beach Party

Nuova Peugeot e-208 Jova Beach Party

Peugeot ha trovato nel Jova Beach Party il partner ideale per comunicare l’approccio alla mobilità sostenibile con Nuova Peugeot e-208 e sarà quindi suo unboring partner.

Jova Beach Party non è un tradizionale concerto, ma una vera e propria festa, una nuova frontiera del Live entertainment, un’esperienza artistica, sensoriale che ha come parole chiave l’innovazione, l’emozione, il divertimento, la connessione con il mondo e la eco-sostenibilità. 

Jova Beach Party17 tappe, dal 6 luglio al 31 agosto, dalle 2 del pomeriggio fino a mezzanotte, con una innovativa animazione Peugeot, ove protagonista sarà la Nuova Peugeot e-208: vera e concreta manifestazione del progresso tecnologico nella mobilità, la nuova nata di Casa del Leone permetterà di fare un viaggio alla scoperta della transizione energetica, una nuova tecnologia che rivoluzionerà il modo di intendere l’automobile e la mobilità, con l’obiettivo di rispettare la natura.

Peugeot preme sull’acceleratore della mobilità del futuro e guida la transizione energetica con un la protagonista del processo di elettrificazione della propria gamma, sotto il concetto dell’#UnboringTheFuture: Nuova Peugeot e-208, 100% elettrica, è la dimostrazione reale di questo grande cambiamento che farà evolvere la mobilità. Peugeot continua a lavorare fortemente nella direzione della Nuova Peugeot e-208salvaguardia del pianeta e lo fa con soluzioni tecnologiche sempre all’avanguardia, in grado di realizzare un rapporto ecosostenibile tra ambiente e automobile, grazie alla tecnologia full electric, una tecnologia in grado di coniugare emissioni di CO2 e particolato nulle con zero vibrazioni e rumore, grande piacere di guida e dinamismo, come da tradizione per la Casa.

Forte dei suoi 208 anni di storia industriale, Peugeot guida la transizione energetica nel mondo dell’auto e lo fa con un esempio concreto del processo di elettrificazione della propria gamma, sotto il concetto dell’#UnboringTheFuture: Nuova Peugeot e-208, 100% elettrica, è la protagonista del cambiamento, un modello prodotto in serie che fa Nuova Peugeot e-208evolvere il concetto di mobilità e declina il tema dell’Unboring The Future attraverso 3 punti fondanti:

  • Serenità, perché, negli oltre 200 anni di storia, Peugeot ha affrontato grandi rivoluzioni e forti cambiamenti tecnologici e l’elettrificazione non spaventa affatto, anzi.
  • Piacere, perché il piacere di guida, da sempre nel DNA del Marchio, verrà ulteriormente esaltato dall’elettrificazione che garantirà nuovi livelli di performance.
  • Semplicità, perché Peugeot intende semplificare la vita dei Clienti, dando loro massima libertà di scelta del modello preferito, senza farsi condizionare nello stile dall’alimentazione ideale per i propri spostamenti.

Nuova Peugeot e-208Nuova e-208, forte di una tecnologia 100% elettrica, non emette alcun grammo di CO2 e di particolato e, grazie ai 340 km di autonomia garantita dalla batteria di cui è dotata, è un concreto e reale esempio di cosa rappresenti l’elettrificazione nella gamma Peugeot. Un modello che è in grado di soddisfare ampiamente i quotidiani bisogni di spostamento dei Clienti moderni e che rappresenta un nuovo modo di concepire l’auto: in assoluto silenzio e senza vibrazioni, senza odori allo scarico, con grande confort di guida (niente cambio e erogazione immediata di potenza – 136 i CV disponibili sotto il cofano), garanzia di grandi sensazioni, come da tradizione della Marca.

Nuova Peugeot e-208

La Casa del Leone ha trovato nel Jova Beach Party il partner ideale per comunicare questo nuovo approccio alla mobilità sostenibile e ha deciso di raccontare al pubblico italiano questo passaggio epocale diventando unboring partner del Jova Beach Party, non un semplice concerto, non un dj set, ma una vera e propria festa, una nuova frontiera del Live entertainment, un’esperienza artistica, sensoriale che ha come parole chiave l’innovazione, l’emozione, il divertimento, la connessione con il mondo e la eco-sostenibilità, riducendo al massimo gli effetti della vita dell’uomo sulla natura.

Sull’area espositiva appositamente realizzata, infatti, Nuova Peugeot e-208 potrà essere scoperta dal vivo, in anticipo sulla commercializzazione che avverrà a fine anno (ma è già prenotabile online), facendo fare una vera e propria immersion nella tecnologia 100% electric che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’auto.

Nuova Peugeot e-208In tali tappe, inoltre, sarà possibile provare il primo Dancing Virtual Test Drive di Peugeot e-208: grazie ad una pedana dotata di appositi sensori, il pubblico a gruppi di quattro potrà ballare su di essa e produrre energia pulita che verrà utilizzata per muovere all’interno di uno schermo una Peugeot e-208 virtuale lungo un percorso. Il gruppo che riuscirà a far arrivare l’auto alla fine del percorso si dimostrerà un vero campione di energia, in una sfida tra tutti i partecipanti delle varie tappe.

Nell’ambito dell’accordo, Peugeot garantirà altresì gli spostamenti di Jovanotti, della band e della troupe, mettendo a loro disposizione una flotta di veicoli del Leone, perfetta espressione dei valori del Brand; Peugeot creerà inoltre numerose iniziative sul territorio, nelle Concessionarie e in ambito social-digital, ma anche un concorso dedicato, per far vivere una esperienza speciale al Jova Beach Party, naturalmente all’insegna dell’#UnboringTheFuture.

Fonte: Peugeot Automobili Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.