Nuova era ibrida di BYD con Super DM-i Technology

Nuova era ibrida di BYD con Super DM-i Technology

BYD lancia una nuova iniziativa promozionaleche segna un punto disvolta nella comunicazione e nella tecnologia del marchio.

Dopo campagne come “CASI-NO Incentivi Statali”,il principale produttore mondiale di Veicoli a Nuova Energia prosegue nel suo percorso di messaggi diretti e di rottura,rendendo omaggio al “vecchio motore plug-in” e annunciandone simbolicamente la pensione.

Nuova era ibrida di BYD con Super DM-i TechnologySotto slogan come “Caro motore plug-in, buon pensionamento!” e “IMPS – Istituto Motori in Pensione Serena”,BYD invita a voltare pagina:finisce l’epoca dei compromessi e inizia quella della mobilità intelligente e sostenibile con lanuova tecnologia Super DM-i.

La BYD Super DM-i Technology rappresenta la più recenteevoluzione dei sistemi ibridi:unisce il comfort della guida elettrica alla praticità dell’ibrido e all’accessibilità del termico. Grazie alla doppia modalità di funzionamento (EV e HEV), la vettura si comporta come un’elettrica nella maggior parte dei casi, con ilmotore a benzina che interviene solo quando serve, ottimizzando consumi ed efficienza. Il tutto supportato dallaBlade Battery, capace anche di alimentare dispositivi esterni fino a 3,3 kW grazie alla funzione Vehicle to Load.

Con questa iniziativa, BYD non si limita a raccontare ai clienti una nuova tecnologia: mette in archivio il passato e apre la strada a una mobilità più efficiente, concreta e moderna.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam.Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.