Nissan svela la nuova Serena e-POWER al Salone di Tokyo

nissan_serena_e-power_tokyo_motor_show

Il popolare minivan diventa il secondo modello con l’innovativo motore elettrico Nissan

Fonte: Nissan Motor Co.

Yokohama, Giappone. 24 Ottobre 2017. Nissan Motor Co., Ltd. svelerà la Nissan Serena e-POWER, una nuova versione del popolare minivan con l’impianto elettrico e-POWER dell’azienda, al Salone di Tokyo di quest’anno.

Serena e-POWER sarà il secondo modello di Nissan caratterizzato dalla tecnologia. È un altro passo avanti nell’avventura della società per introdurre veicoli elettrici sotto il Nissan Intelligent Power, uno degli aspetti della Nissan Intelligent Mobility, ovvero l’approccio della società per cambiare le modalità di alimentazione, della guida e dell’integrazione delle vetture nella società.

La e-POWER è stata introdotta per la prima volta nel novembre del 2016, quando Nissan Note e-POWER è stata lanciata in Giappone. Il sistema di azionamento elettrico prende in prestito la tecnologia della Nissan LEAF, il veicolo elettrico più venduto al mondo.

Tuttavia, l’e-POWER include anche un piccolo motore a benzina che carica la batteria, eliminando la necessità di un caricatore esterno.

Serena è già conosciuta per i suoi spaziosi interni ed il confort di marcia. Con e-POWER, offrirà anche l’accelerazione potente e reattiva di un veicolo a motore elettrico, oltre a una tranquillità superiore e un’eccellente efficienza del carburante.

L’ultima iterazione di ProPILOT, la tecnologia autonoma di guida autonoma di Nissan per l’uso in autostrade, sarà disponibile anche nella Serena e-POWER.

La Serena e-POWER è dotata di un badge blu sulla griglia, nonché delle luci posteriori a LED personalizzate e delle ruote in alluminio aerodinamicamente progettate. Questi e altri segnali visivi trasmetteranno l’emozionante performance e la sensazione avanzata di Serena e-POWER.

All’interno del veicolo, i passeggeri della seconda fila potranno godere dei sedili del capitano, anche con accenti blu, per un maggiore comfort e comodità.

La Serena e-POWER è prevista per la vendita in Giappone nella primavera del 2018.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.