Riunione tra Nissan e sei senatori australiani per l’adozione di veicoli elettrici

Nissan Senatori australiani

Nissan Casting Australia Plant (NCAP) a Melbourne, Victoria ha recentemente ospitato sei senatori per delineare il ruolo svolto dall’NCAP nell’adozione di veicoli elettrici a livello mondiale.

I senatori sono membri di un comitato del Senato australiano istituito per indagare sull’uso e la fabbricazione di veicoli elettrici. Il comitato è stato incaricato di indagare sui benefici economici, ambientali e sociali delle EV diffuse in Australia, e sta ricevendo richieste e si sta impegnando con i principali gruppi industriali, accademici e normativi nello spazio EV.

Nissan Senatori australianiI senatori e i loro consulenti hanno visitato l’impianto di produzione e parlato con i dipendenti sul controllo della qualità, sulla condivisione delle conoscenze ingegneristiche a livello globale e sull’agile capacità della struttura di adattarsi ai cambiamenti imminenti nel settore.

Siamo orgogliosi che la nostra produzione, i nostri prodotti e il nostro obiettivo per una maggiore adozione di EV in Australia siano stati attentamente considerati da questo gruppo influente. Sottolinea l’importanza della nostra struttura NCAP in Australia e oltre – ha affermato Peter Jones, amministratore delegato di Nissan Casting Australia Plant.

Nissan Casting Plant (NCAP) produce 2,6 milioni di parti in alluminio pressofuso e oltre 16.000 barre di traino all’anno. Le parti vengono distribuite agli stabilimenti di assemblaggio dei veicoli dell’Alleanza Renault-Nissan e agli impianti di trasmissione Nissan affiliati a livello globale – in particolare in Giappone, Stati Uniti, Regno Unito, Tailandia, Corea del Sud e Messico – e forniscono aziende come Calsonic Kansei, Aichi Kikai e lo specialista della trasmissione JATCO, che richiedono la massima qualità possibile.

All’inizio di quest’anno, Nissan ha annunciato che introdurrà la nuova Nissan LEAF – il veicolo elettrico più venduto al mondo – in Australia e in altri sei mercati nella regione in questo anno fiscale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.