Nissan Leaf: 12mila ordini in Europa in soli tre mesi

nuova Nissan Leaf
The new Nissan LEAF: the world's best-selling zero-emissions electric vehicle now most advanced and accessible on the planet

La Nuova Nissan Leaf è sbarcata con grande successo nel mercato europeo e in solo tre mesi di commercializzazione, ha già raggiunto le 12mila ordini, come dire che ogni 12 minuti viene venduta una nuova Nissan Leaf nel vecchio continente.

nuova Nissan Leaf
Nuova Nissan LEAF

La nuova Nissan Leaf è l’evoluzione del veicolo elettrico a zero emissioni più venduto al mondo, che dal 2010 ad oggi ha conquistato oltre 300mila clienti, offrendo ora un’autonomia di percorrenza superiore, un design perfezionato e ancora più dinamico e, per la prima volta in assoluto, tecnologie di assistenza avanzata alla guida e nuove funzioni di connettività incluse nel Nissan Intelligent Mobility, il sistema di assistenza alla guida ProPILOT e l’innovativo e-Pedal per avere la massima libertà durante la guida.

nuova Nissan Leaf
Nuova Nissan LEAF

Philippe Saillard, Senior Vice President Sales & Marketing Nissan Europe, ha commentato:

La nuova Leaf è il veicolo elettrico più all’avanguardia e accessibile sul mercato, oltre che l’icona della Nissan Intelligent Mobility, che si propone di ridefinire il modo in cui i veicoli vengono guidati, alimentati e integrati nella società. La nuova LEAF è più entusiasmante, connessa e piacevole da guidare di qualunque altro veicolo elettrico di massa mai prodotto.

nuova Nissan Leaf
Nuova Nissan LEAF

Dopo il debutto europeo in occasione dell’evento Nissan Futures 3.0 dello scorso ottobre a Oslo, la nuova Nissan Leaf ha già riscosso un grande successo sia tra i clienti di veicoli elettrici sia tra i potenziali. Ad oggi, la nuova Leaf ha totalizzato in Europa oltre 12mila ordini e arriverà nelle concessionarie a partire dalla primavera 2018.

Nuova Nissan Leaf è dotata di tecnologia Nissan Intelligent Power, che si traduce in una propulsione elettrica avanzata per migliorare l’efficienza energetica, la coppia e la potenza con batteria da

nuova Nissan Leaf
Nuova Nissan LEAF

40 kWh; Nissan Intelligent Driving, ossia le tecnologie pensate per aumentare il piacere di guida e la sicurezza; Nissan Intelligent Integration, per una maggiore integrazione tra auto e società, attraverso tecnologie di connettività, batterie e reti elettriche.

Di conseguenza, Nuova Nissan Leaf è molto di più di un’auto elettrica, bensì un vettore di energia su quattro ruote, completo di un sistema di ricarica bidirezionale unico nel suo genere che consente di alimentare anche case e uffici.

Puoi vedere e/o scaricare la scheda di tutti gli allestimenti e opzioni della Nuova Nissan Leaf cliccando nel link sotto questa riga

nuova-nissan-leaf-allestimenti-e-opzioni

Puoi consultare e/o scaricare il listino della Nuova Nissan Leaf cliccando nel link sotto questa riga (PDF in lingua italiana)

listino-pubblico-nuova-nissan-leaf-cod-115-2-2017

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.