Nissan fa sul serio: in Giappone compri la Leaf e avrai i pannelli gratuiti

Nissan Ecosystems
Nissan al convegno sull'economia circolare promosso da Enel e Intesa Sanpaolo: mobilità elettrica, sicura e integrata, per un futuro sostenibile

Nel mercato domestico giapponese, Nissan ha siglato una partnership con Ecosystem Japan grazie al quale coloro che acquistano una Leaf e decidono sottoscrivere il piano Jibun Denryoku di Ecosystem Japan con una durata di almeno 20 anni, potranno usufruire dell’installazione gratuita di un impianto solare fotovoltaico nella propria abitazione.

Nissan EcosystemsInoltre potranno anche ricevere uno sconto sul programma denominato “Daytime Assist Plan” che invita i partecipanti a ricaricare di giorno la propria Nissan Leaf con l’elettricità generata dai pannelli solari, o in alternativa di notte, quando la domanda di energia elettrica è più bassa.

L’offerta entra nel contesto di una campagna promozionale avviata da Nissan Motor Co. Ltd. ed Ecosystem Japan per promuovere l’uso di energia pulita per l’alimentazione del veicolo.

La campagna promozionale si concluderà nel mese di marzo 2018 ed è rivolta ai clienti che vivono nella regione di Kanto e prevede che alla scadenza del contratto, la proprietà dell’impianto fotovoltaico verrà loro trasferita a titolo gratuito, mentre per tutta la durata del contratto i costi di installazione e manutenzione dell’impianto saranno a carico di Ecosystem Japan.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.