Con il nuovo programma 10.000 km free EV Nissan, la casa giapponese offre a coloro che acquistano l’elettrica 10mila chilometri gratis e wallbox inclusa nel prezzo.
L’offerta è valida fino al 31 marzo 2024 ed è rivolata agli acquirenti di un veicolo elettrico Nissan Ariya, Leaf o e-Townstar, che potranno accedere a ricariche gratuite nei 12 mesi successivi all’immatricolazione, per un totale di 10.000 km* di percorrenza, con un risparmio di circa 1.000€ in un anno.
I clienti ricevono un voucher con credito di 160kWh al mese, da utilizzare presso le infrastrutture di ricarica pubblica di Enel X, utilizzando l’app Enel X Way, che permette anche di prenotare gratuitamente le stazioni di ricarica e monitorare lo stato della ricarica comodamente dallo smartphone.
Con il nuovo programma si riducono i costi di esercizio per tutta la gamma EV Nissan.
Un vantaggio che si aggiunge alla Wallbox Pulsar Plus compresa nel prezzo, che rende più facile la ricarica domestica. Infatti, la Wallbox è dotata di una tecnologia d’avanguardia per ottimizzare le prestazioni di ricarica e può essere integrata con l’accessorio opzionale Powerboost, che permette di modulare la corrente destinata alla ricarica della vettura, in base ai consumi domestici. Inoltre, tramite un’app dedicata, è possibile gestire gli accessi, programmare la ricarica, monitorare il consumo energetico e visualizzare la cronologia della ricarica.
Inoltre, i clienti Nissan EV possono accedere gratuitamente all’app Nissan Charge, per effettuare la ricarica, così come individuare e raggiungere con un programma di navigazione le stazioni di ricarica distribuite sul territorio nazionale.
Nissan rafforza così il suo impegno per la diffusione della mobilità elettrica, offrendo ai suoi clienti EV vantaggi economici all’acquisto, riduzione dei costi di esercizio e sistemi che facilitano l’accesso ai servizi fondamentali per viaggiare al meglio a zero emissioni.
* la corrispondenza dei km considera un’auto elettrica con un consumo medio pari a 19,2 kWh per 100 Km.
Fonte: Nissan Italia
Commenta per primo