Nuovo veicolo NIO ES6 Night Explorer Limited Edition lanciato congiuntamente da NIO e Razer

NIO Razer

NIO e Razer hanno annunciato l’inizio di una partnership multipiattaforma e come primo progetto hanno lanciato insieme il veicolo NIO ES6 Night Explorer Limited Edition.

L’annuncio è avvenuto a Shanghai il 2 agosto e la società globale di veicoli elettrici NIO conferma l’inizio della collaborazione con Razer, un marchio leader mondiale del lifestyle dei giocatori.

NIO RazerIl veicolo NIO ES6 Night Explorer Limited Edition farà il suo debutto al ChinaJoy 2019 presso lo stand Razer. Le vendite sono iniziate il 2 agosto per le esclusive 88 unità personalizzate di questo veicolo che fonde le eccezionali prestazioni del NIO ES6 e l’emblematica tavolozza dei colori Razer. Durante la mostra, la NIO ES6 sarà anche l’auto ufficiale del team Razer eSports.

NIO ES6 eredita il linguaggio di design della famiglia di veicoli NIO, con un esterno elegante e sportivo e interni lussuosi e altamente tecnologici. Il veicolo NIO ES6 Night Explorer Edition è costruito sulla NIO ES6 Performance Edition, equipaggiando NIO Pilot, NOMI Mate, display migliorati e altri sistemi di alta tecnologia. Queste familiari caratteristiche di NIO sono completate da un esclusivo pacchetto di design NIO RazerRazer che include il classico logo e rivestimento Razer, decalcomanie in fibra di carbonio, pinze verdi, un emblema posteriore personalizzato e un pacchetto di design. Il prezzo di partenza del veicolo NIO ES6 Night Explorer Limited Edition è di 467.800 yuan.

Le due società esploreranno l’integrazione di Razer Chroma e Hue Lights e THX Spatial Audio con le tecnologie automobilistiche esistenti, NIO Razeroffrendo una migliore qualità ed esperienze di guida alla clientela più esigente dei giocatori attraverso effetti di illuminazione ambientale immersiva e audio innovativo per veicoli. NIO e Razer si dedicano alla creazione di un’auto dedicata all’afflusso di giocatori e appassionati di eSports.

La NIO ES6 Performance Edition ha una potenza massima di 544 CV, un’accelerazione di 0-100 km / h in 4,7 secondi e una distanza di frenata di 33,9 metri da 100-0 km / h.

Fonte: NIO UK

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.