Le news del mese di novembre di DS Automobiles

Le news del mese di novembre di DS Automobiles

Dal via alla commercializzazione della DS 9 E-Tense al nuovo listino e allestimenti di DS 7 Crossback e DS 3 Crossback fino all’impegno in Formula E.

Sono queste le novità di DS Automobiles del mese di novembre 2020.

Al via la commercializzazione di DS 9 E-Tense

Un omaggio alla leggendaria tradizione del marchio per misurarsi al vertice della categoria premium con un modello d’alta classe e dalle straordinarie prerogative tecnologiche. Con la nuova, maestosa berlina DS 9 E-Tense allo stile raffinato del design esterno si affiancano il lussuoso abitacolo, le prerogative della motorizzazione ibrida plug-in e l’eccellenza dei sistemi più avanzati di connettività e assistenza alla guida. A bordo, la plancia rivestita in pelle Nappa e la lavorazione a braccialetto d’orologio si alternano con l’Alcantara e gli elementi in cristallo, finiture che possono essere ulteriormente valorizzate dalle ispirazioni Rivoli e Opera per offrire all’abitacolo personalizzazioni esclusive. Al comfort e alla dinamica da autentica dominatrice di ogni tipo di percorso si aggiungono le prestazioni e la sostenibilità del motore turbo 1.600 unito ad un elettrico per una potenza complessiva di 225 CV, consumi ridotti fino a 1,5 l/100 km ed emissioni da 31 a 35 g/km nel ciclo WLTP. In modalità totalmente elettrica, la DS 9 può percorrere fino a 50 km e raggiungere una velocità di 135 km/h.

Nuovo listino e nuovi allestimenti per DS 7 Crossback

La ricchezza degli allestimenti e la possibilità di personalizzazione di DS 7 Crossback vengono ora ulteriormente enfatizzati grazie a quattro nuovi allestimenti. Eleganza e funzionalità per la versione d’ingresso Business e dotazioni al top per la Grand Chic, con i sistemi più avanzati di connettività e assistenza alla guida, oltre comfort superlativo degli ammortizzatori pilotati da videocamera ad alta velocità. Due le declinazioni sportive, Performance Line e Performance Line+, che valorizzano le qualità dinamiche di una gamma con motori da 130 a 225 CV di potenza e, al vertice, la variane ibrida plug-in E-Tense a trazione integrale.

DS 3 Crossback Ines de la Fressange

Icone e simboli dello stile parigino, Ines de la Fressange e DS Automobiles, si uniscono per una nuova creazione a tiratura limitata di DS 3 Crossback. Colore emblematico Ink Blue per valorizzare un design unico, interni dove la cura artigianale della lavorazione a mano e l’innovazione creano un ambiente esclusivo, ampia scelta di motorizzazioni anche con una proposta 100% elettrica. Una figura celebre della moda francese ha ispirato il SUV compatto premium del marchio DS, aggiungendo un tocco ulteriore di fascino ad una vettura punto di riferimento per qualità costruttiva, alta tecnologia e rispetto dell’ambiente.

DS Techeetah ribadisce l’impegno in Formula E

In uno studio parigino, vicino al suo quartier generale di Versailles, il Team DS Techeetah ha ribadito l’impegno nel Campionato Mondiale delle monoposto elettriche di Formula E, dopo sei stagioni da record con una doppia vittoria consecutiva. Un percorso di straordinari successi che ha fatto di DS Automobiles il punto di riferimento della categoria, con importanti ricadute tecnologiche anche nella produzione dei modelli di serie. Per la prossima sfida, debutto ancora con la DS E-Tense FE20 per passare alla DS E-Tense FE21 a partire dal prossimo E-Prix di Roma. Obiettivo: una nuova vittoria dei titoli costruttori e piloti.

Di seguito potete vedere il video.

Fonte: DS Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.