Le news video di Citroën di giugno 2021

Le news video di Citroën di giugno 2021

Le news di Citroën di giugno su quattro fronti: ë-Jumpy Hydrogen, presenza al MIMO, Ami -100% ëlectric per le aziende e il WRC con il Rally di Sadegna.

Citroën ë-Jumpy Hydrogen prefigura il veicolo commerciale leggero elettrico del futuro

Con un’architettura che associa alle batterie una pila a combustibile a idrogeno, Citroën ë-Jumpy Hydrogen offre un’autonomia in modalità elettrica di oltre 400 chilometri e un rifornimento di idrogeno che si conclude in meno di 3 minuti. Tre serbatoi di idrogeno in fibra di carbonio da 700 bar posizionati vicino alla batteria sotto ai sedili anteriori permettono a Citroën ë-Jumpy Hydrogen di mantenere inalterati il volume utile e la capacità di carico. Con questo nuovo modello, Citroën completa entro il 2021 il processo di elettrificazione dell’intera sua gamma di veicoli commerciali leggeri e dimostra la sua capacità di proporre soluzioni moderne, tecnologiche e accessibili, per soddisfare i molteplici utilizzi e le diverse esigenze di mobilità dei clienti.

Citroën al MIMO

Le news video di Citroën di giugno 2021Dal 10 al 13 giugno a Milano si è svolto il MIMO, Milano Monza Motor Show, l’esposizione a cielo aperto dedicata alla mobilità sostenibile, con focus sull’elettrificazione.

Citroën presente in grande spolvero in Piazza del Duomo con Nuova Citroën ë-C4 -100% ëlectric, vettura compatta di nuova generazione dal design unico e audace che offre una mobilità elettrica, tecnologica e moderna, all’insegna di un benessere a bordo a 360°, amplificato dalle sospensioni Citroën con Smorzatori Idraulici Progressivi e dai sedili Advanced Comfort. Dispone di 20 tecnologie di assistenza alla guida e 6 tecnologie di connettività. Con zero emissioni di CO2, offre un’autonomia fino a 350 km nel ciclo WLTP, per una reale libertà di movimento e versatilità di utilizzo, con un’esperienza in classe ë-Comfort, silenziosa, fluida e rispettosa dell’ambiente.

Ami -100% ëlectric ora anche per i clienti B2B e aziende

Le news video di Citroën di giugno 2021Oggetto di mobilità innovativo, Ami -100% ëlectric è la scelta giusta anche per i professionisti, quelli che vogliono percorrere in tranquillità i percorsi quotidiani casa-lavoro oppure quelli che hanno l’esigenza di raggiungere i loro clienti in centro città senza alcuna limitazione. Sono molti i profili dei clienti che fanno di Ami -100% ëlectric un oggetto condiviso per eccellenza, tanto all’interno delle famiglie quanto nelle aziende.

Dopo il via agli ordini per i clienti privati, Ami -100% ëlectric è ora ordinabile in Italia anche da parte dei professionisti, Partite Iva o Aziende, tramite la modalità di acquisto immediato, con pagamento cash. Il percorso d’acquisto è facile, intuitivo e 100% online, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e offre anche la scelta della consegna diretta a domicilio.

Oltre all’acquisto on-line con pagamento cash, Ami -100% ëlectric è disponibile per le aziende anche attraverso la formula di noleggio a lungo termine Free2Move Lease.

WRC – Rally Sardegna

Le news video di Citroën di giugno 2021Al Rally Italia Sardegna, nonostante qualche difficoltà riscontrata nella giornata di sabato, l’equipaggio Ostberg/Eriksen a bordo di Citroën C3 Rally 2 ha dimostrato tutta la sua determinazione e competenza per vincere 5 speciali e concludere il weekend al secondo posto nelle categorie WRC2 e RC2, e al 6° posto in classifica generale.

Ottimi risultati anche nella categoria WRC 3 per la Citroën C3 Rally 2, con la seconda vittoria e il terzo podio a livello mondiale per Yohan Rossel e Alexandre Coria del team Sainteloc Racing.

Di seguito potete vedere i video…

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.