Accesso a network francese di oltre 6300 stazioni di ricarica per Peugeot & Citroën

Groupe PSA media chargers

Il Gruppo PSA e DCS offrono l’accesso al network francese di oltre 6300 stazioni di ricarica per veicoli elettrici ai veicoli Peugeot & Citroën attraverso i servizi ChargeMyPeugeot and ChargeMyCitroën, che provvedono l’accesso al network nazionale più importante di stazioni di ricarica di veicoli elettrici.

Gli utenti possono individuare 6.360 stazioni di ricarica in tutta la Francia – includendo 460 terminali fast-charge – controllare la disponibilità e verificare il tipo di presa disponibile.

Quindi possono accedere facilmente utilizzando la loro sottoscrizione. Per la fine del 2018, si prevede che il network raggiunga la quantità di 9.000 stazioni di ricarica in Francia.

Guardando il feedback del mercato attuale siamo lieti di dire che il modello di business e servizi di DCS è molto interessante per i costruttori di autovetture e per gli operatori delle stazioni di ricarica. Siamo lieti di avere PSA come uno di nostri quattro principali costruttori sostenitori che supportano il loro mercato di veicoli elettrici con il nostro network – ha detto Markus Bartenschlager, CEO di Digital Charging Solutions.

Groupe PSA media chargersL’iniziativa illustra la stragetia del Gruppo PSA in supporto della transizione energetica.

Sette nuove versioni di veicoli sono programmate per il lancio tra il 2019 e il 2021. Tutti i veicoli della gamma del Gruppo PSA avranno la propria versione ibrida o elettrica entro il 2025.

La nostra partnership con DCS illustra la nostra strategia per facilitare la transizione energetica. Con ChargeMyPeugeot e ChargeMyCitroën stiamo sviluppando un servizio che renderà più facile la vita dei nostri clienti. Questo servizio permette gli utenti di utilizzare i propri veicoli elettrici in modo più semplice attraverso i terminali di ricarica disponibili sul territorio – ha detto Jérémie Maestracci, Director Electric Vehicles Business Unit, Groupe PSA.

Il nostro goal è stato quello di aiutare a creare sempre una rete pratica e disponibile per i nostri clienti. Con ChargeNow abbiamo ottenuto eccellenti risultati e siamo lieti di collaborare con altri partner industriali quale il Gruppo PSA per promuovere la mobilità elettrica in tutto il mondo – ha detto Bernhard Blaettel, Vice-President, Mobility Services, BMW Group.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.