La tecnologia del motore sulle ruote verrà mostrata da Protean Electric presso CoMotion LA

Protean

Al CoMotion LA, una delle più grandi e influenti conferenze sulla mobilità urbana degli Stati Uniti, Protean Electric mostrerà la tecnologia dei motori sulle ruote.

L’evento, dal 13 al 15 novembre, darà a Protean la possibilità di incontrare, mostrare e presentare le sue soluzioni ai decisori dei dipartimenti dei trasporti di tutto il Nord America.

Protean Electric è un innovatore della tecnologia automobilistica e uno sviluppatore leader a livello mondiale dei motori sulle ruote ProteanDrive, pronto per l’applicazione in volumi su autovetture, veicoli commerciali leggeri, moderne soluzioni di trasporto dell’ultimo miglio e capsule di mobilità autonoma.

ProteanProtean è stato selezionato dagli organizzatori della missione commerciale, Connected Places Catapult, Dipartimento per il commercio internazionale e UK Science & Innovation Network, per partecipare insieme ad altre PMI che sviluppano prodotti per il settore della mobilità intelligente. La missione commerciale mira ad aiutare le aziende selezionate ad espandersi in nuovi mercati consentendo loro di mostrare le loro tecnologie a un pubblico globale.

L’opportunità segue la selezione di Protean per il programma Acceleratore di mobilità intelligente Wayra, in collaborazione con Connected Places Catapult, che offre all’azienda sei mesi di opportunità di sviluppo, incluso l’accesso a reti di partner affini, agenzie governative, clienti e aziende.

CoMotion LA prevede di attirare oltre 5000 ospiti dal mutevole mercato della mobilità urbana all’evento di quest’anno. Protean Electric avrà l’opportunità di incontrare politici globali, importanti aziende del settore, governi e consigli come Boeing, CalTrans, Nevada Center for Advanced Mobility, AECOM, Aeroporti mondiali di Los Angeles ecc.

Il programma fornirà inoltre a Protean l’accesso a un seminario privato con le principali parti interessate regionali e nazionali e contribuirà alla presentazione di una delegazione del Regno Unito presso CoMotion LA.

Fonte: Protean Electric

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.