Mostra temporanea BMW in concomitanza con IAA Mobility

Mostra temporanea BMW in concomitanza con IAA Mobility

Al BMW Museum di Monaco di Baviera, una mostra temporanea documenta come il BMW Group affronta le sfide della transizione dell’industria dell’automotive.

Sotto il titolo “RE:IMAGINE – We’re making BMW sustainable”, verranno poste in evidenza tutte le sfaccettature di questa trasformazione: dai sistemi di propulsione puramente elettrici, alla riduzione di CO2 durante l’intero ciclo di vita del veicolo, passando per il concetto di economia circolare e per i rigorosi standard ambientali nella supply chain, fino a giungere alla sostenibilità sociale nell’approvvigionamento delle materie prime e nella vita lavorativa di tutti i giorni nelle diverse sedi del BMW Group presenti nel mondo.

Mostra temporanea BMW in concomitanza con IAA Mobility“RE:IMAGINE” ha aperto al BMW Museum il 1° settembre 2021, offrendo un poderoso slancio in previsione della IAA Mobility 2021 di Monaco, che si concentrerà, tra gli altri temi, anche sulla sostenibilità per il futuro.

Un percorso differenziato con circa 30 singole stazioni che illustrano i punti cardine del riassetto dell’industria automobilistica è stato predisposto su cinque piani, coprendo una superficie di circa 1 000 metri quadrati. Elementi divertenti, interattivi e pratici renderanno le questioni più complesse alla portata dei visitatori di ogni età. La nuova mostra temporanea sarà disponibile al BMW Museum fino a gennaio 2023.

Fonte: BMW Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.