Modis collega il lavoro con il mondo dei veicoli elettrici

Modis Formula E

Il veicolo elettrico ottiene finalmente la luce verde e le auto elettriche sono pronte a cambiare il mondo con una rivoluzione silenziosa. Nel nuovo panorama dei veicoli elettrici, le aziende devono muoversi Modis Formula Erapidamente per essere competitive e Modis collega esperti IT, ingegneri e esperti di scienze della vita alle opportunità di cui hanno bisogno per avere successo oggi e domani.

Questa connettività e la loro portata globale offrono ai loro clienti livelli di accesso impareggiabili sul mercato globale e per questo motivo Modis sceglie la Formula E come piattaforma per mostrare la propria capacità di contattare questi due mondi.

È difficile credere che le prime auto alimentate a batteria siano state messe in produzione 134 anni fa e che soltanto ora abbiano la luce verde. Ci è voluto davvero tanto tempo per farci innamorare finalmente del veicolo elettrico?

L’enorme investimento globale nella tecnologia è all’orizzonte, e insieme a esso arriverà un enorme scossone per il business e l’industria. La rivoluzione dei veicoli elettrici è davvero iniziata.

Modis Formula EIl percorso del veicolo elettrico è inarrestabile: un’occhiata a tre grandi statistiche

  • La Gran Bretagna vieterà le vendite di benzina e diesel entro il 2040
  • La Norvegia prevede di vietare i motori a combustione interna (ICE) entro il 2025
  • La Cina intende bandire gli ICE entro il 2030

E due indicatori che i veicoli elettrici trasformeranno il mercato del lavoro

  • Entro il 2030 verranno creati 25.000 nuovi posti di lavoro a causa dell’ibridazione – un tasso di crescita del 22%
  • La Volkswagen spenderà 60 miliardi di dollari per la produzione di batterie e ritiene che il settore automobilistico dovrà costruire 40 vaste fabbriche di batterie entro il 2025

Un nuovo grande campo da gioco: l’e-mobility

Modis Formula EL’auto elettrica è solo una parte di una trasformazione molto più ampia: il passaggio all’e-mobility.

Ciò riunisce mobilità, energia, servizi e IT, e creerà non solo nuovi posti di lavoro, ma settori completamente nuovi, modelli di business e servizi – probabilmente i più grandi cambiamenti nel settore da quando Henry Ford ha aperto la sua catena di montaggio delle automobili per il modello Ford T 100 anni fa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.